Juventus: ha deciso, arriva oggi l’ufficialità

E’ fatta per quello che sarà il trasferimento del calciatore argentino in maglia bianconera. E’ in queste ore che arriverà la risposta definitiva per i tifosi e la società.

Calciomercato Juventus: la decisione dell’argentino

La Juventus continua a lavorare sul mercato per tornare grande e migliorarsi in vista della prossima stagione dopo quella deludente appena conclusa. Sono tanti gli obiettivi dei bianconeri, in particolar modo quelli argentini.

La società si muove per più ruolo e ha deciso di voler rinforzare tutta la catena di destra con un nuovo terzino e attaccante. Per questo nel mirino della Juventus ci sono Molina e Di Maria che possono firmare. Il primo è di proprietà dell’Udinese e ha già dato l’ok (valutazione di 30 milioni del club friulano), il secondo, invece, è svincolato e dovrà presto dare la sua risposta.

Infatti, è attesa proprio in queste ore la risposta di Di Maria all’offerta della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Di Maria risposta
Juventus Di Maria risposta

Juventus: Di Maria decide il suo futuro

Come riportato da Tuttosport, è nelle prossime ore che Di Maria darà una risposta alla Juventus. Sta per finire la telenovela riguardo l’ormai ex calciatore del PSG che ha terminato il suo contratto. Offerta biennale della Juve, ma lui chiede un annuale per tornare il prossimo anno a giocare nel Rosario Central.

Intanto, sono ormai quasi finite le vacanze del calciatore che venerdì lascerà l’Argentina e tra sabato e domenica sarà a Parigi. Ma già nella giornata di oggi può arrivare la risposta di Di Maria alla Juventus per un trasferimento o annunciare con tanto di ufficialità che la trattativa sia saltata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Muriel

Calciomercato Juve: le alternative a Di Maria

Se non su dovesse concretizzare l’acquisto di Di Maria alla Juventus allora il club valuterà diverse piste. Perché ci sono molti nomi che piacciono alla società bianconera e allo stesso Max Allegri. Il primo della lista può essere un italiano, si tratta di Domenico Berardi, con la Juve che è già entrata in contatto con il Sassuolo per manifestare il proprio interesse.

Piste più care potrebbero portare, invece, ai nomi di Zaniolo e Raspadori, più giovani di Berardi e Di Maria però. Sfumate, al momento, come riporta Tuttosport, le piste Pulisic e Mudryk. Resta sempre in piedi l’ipotesi Kostic che però gioca sulla corsia mancina e anche più arretrato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: offerta di 36 milioni per Allegri

Di Maria Juventus Mudryk
Di Maria Juventus barcellona
Gestione cookie