Andrea Pinamonti Stopandgoal.com -La Presse
Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Pinamonti che è finito sul taccuino di diverse società di Serie A. In serata la svolta improvvisa con la società pronta ad accelerare per il talento classe 1999.
Dopo essere stato uno dei protagonisti della salvezza dell’Empoli, Pinamonti è pronto a far ritorno all’Inter. Solo momentaneamente però. L’attaccante, infatti, è vicino all’addio. Resterà in Serie A: su Pinamonti è vivo l’interesse in questo calciomercato di numerose società che sono pronte a scontrarsi per strappare il calciatore ai neroazzurri.
Nelle ultime ore il Monza ha accelerato per prendere subito Pinamonti dall’Inter. Il club brianzolo del presidente Berlusconi è pronto a fare un mercato spumeggiante. E per l’attacco il profilo individuato è quello del giovane bomber, reduce da 13 gol in Serie A con la maglia dell’Empoli. La trattativa però non è ancora chiusa, il calciatore non ha ancora sciolto le riserve per quanto riguarda il suo futuro nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nessuna svolta in questo calciomercato: Pinamonti chiede tempo al Monza. A riportare la notizia è il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà. Sembrava quasi certo l’approdo del bomber alla squadra brianzola ma, nelle ultime ore, qualcosa è cambiato.
Pinamonti non è convinto di trasferirsi al Monza in questo mercato. Attende un’altra chiamata da parte di qualche altra società. Intanto l’Inter è pronta ad attendere la decisione del bomber. Sicuramente con l’arrivo quasi probabile di Lukaku e Dybala, non ci sarà spazio all’Inter per Pinamonti che dunque dovrà partire in questo mercato
LEGGI ANCHE >>> Inter, la sua cessione sblocca la trattativa: colpo in arrivo
Non solo Monza, su Pinamonti è forte l’interesse in questo calciomercato anche di Fiorentina e Torino. I viola dovranno sostituire Piatek, che non è stato riscattato. Mentre i granata sono alla ricerca di un nuovo bomber dopo il mancato rinnovo di Belotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, l’ex Inter vuota il sacco: “È tentato a venire qui da me”
Adesso è un momento troppo decisivo per pensare al futuro ma iniziano già a circolare…
Bruttissima scena di qualche giorno fa che ha coinvolto il portiere del Milan Mike Maignan…
L'ex Juventus non ha dubbi in merito alla condanna della quale parla per i calciatori…
Il calciomercato del Milan dipenderà dal ds e dal nuovo allenatore, ma una scelta sarebbe…
Una clausola da 40 milioni permette ad un club di Serie A di chiudere il…
Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…