Edin Dzeko lascia l’Inter nel calciomercato estivo. L’attaccante bosniaco può liberare il posto a Romelu Lukaku e provare l’ultima, incredibile, esperienza di carriera. Il suo futuro sembra già deciso, svelata la trattativa con il nuovo club.
Inter, Dzeko se ne va: snobba la Juventus
Il calciomercato dell’Inter prosegue spedito: Edin Dzeko è il sacrificato numero uno. I nerazzurri stanno lavorando sui colpi Paulo Dybala e Romelu Lukaku ma dovranno salutare qualcuno in attacco per poi andare a completare la rosa con i colpi che stanno facendo impazzire i tifosi.
Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno mettendo insieme le strategie di mercato per rendere la rosa a disposizione di Simone Inzaghi altamente competitiva. I due dirigenti stanno già incontrando diversi agenti e diverse proprietà per tornare a vincere il prima possibile.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter dirà addio a Edin Dzeko che piace ancora alla Juventus, come qualche anno fa. I bianconeri sono ancora sulle sue tracce e stanno valutando il suo profilo per accompagnare Dusan Vlahovic nella sua crescita. Ma Dzeko non vuole andare alla Juventus: su di lui c’è il forte interese del Real Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Dzeko al Real Madrid: le ultime
Edin Dzeko lascia l’Inter per il Real Madrid. L’attaccante bosniaco è ancora uno dei migliori attaccanti in circolazione e nel suo futuro potrebbe esserci la maglia dei Galacticos. Ha un’età già avanzata ma potrebbe essere il nome che potrebbe accompagnare alla perfezione Karim Benzema.
Secondo quanto riferisce marca.com, Dzeko è uno dei target su cui sta lavorando il Real Madrid per completare il reparto offensivo. Carlo Ancelotti è da sempre un estimatore dell’attaccante ex Roma e Manchester City e vorrebbe portarlo con sé a Madrid.
Dzeko al Real Madrid al momento è solo una suggestione ma presto potrebbe essere una verità di mercato. L’Inter ha intenzione di cedere qualcuno in attacco e dopo il rifiuto di Correa al Marsiglia, Dzeko e Caicedo sono gli indiziati principali all’addio.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: contestazione dei tifosi sull’affare Lukaku
Dzeko-Inter, aria d’addio: le cifre
Il futuro di Dzeko potrebbe essere al Real Madrid: l’Inter chiede un piccolo indennizzo da 5 milioni di euro. Il suo agente, Alessandro Lucci, presto potrebbe volare a Madrid e chiudere l’affare con i Galacticos. Dzeko sarebbe propenso alla scelta di accettare il club madrileno per chiudere in bellezza la sua carriera.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: via anche Skriniar