Luis Alberto Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Luis Alberto e la Lazio sono pronti a dirsi addio in questa sessione di calciomercato. Il fantasista spagnolo è stato vicino alla cessione già nelle scorse stagioni ma questa volta il rapporto con gli aquilotti sembra arrivato al capolinea.
Luis Alberto dirà addio alla Lazio nel calciomercato estivo. Lo spagnolo ha avuto diversi problemi in questa stagione e non è mai tornato ai suoi livelli. Al termine della stagione dirà addio ed è pronto a firmare per la big. Ci sono diversi top club che hanno deciso di provare a prendere l’ex Liverpool che, ora, sta decidendo con cura dove proseguire la sua carriera.
La Lazio e Luis Alberto sono arrivati al capolinea. Il fantasista classe ’92 ha dato molto alla squadra di Maurizio Sarri ma ha intenzione di provare una nuova esperienza. In estate potrebbe esserci una mini rivoluzione in casa biancoceleste.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli sta continuando il pressing per Luis Alberto. E l’affare potrebbe concludersi con uno scambio tra le parti che potrebbe accontentare anche Maurizio Sarri con un suo vecchio pallino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Lazio e il Napoli stanno ragionando allo scambio tra Luis Alberto e Mario Rui. Il colpo di calciomercato potrebbe chiudersi giĂ nelle prossime settimane e risolvere i problemi sia di Spalletti che di Maurizio Sarri.
Secondo quanto riferito da La Repubblica, infatti, il Napoli sta puntando fortemente su Luis Alberto per la trequarti. Il fantasista spagnolo considerato l’uomo giusto per sostituire il partente Dries Mertens e si sta provando a convincere i biancocelesti con un calciatore da sempre nella lista preferiti.
Lo scambio Luis Alberto Mario Rui tra Lazio e Napoli si concluderebbe con un conguaglio economico a favore dei biancocelesti.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: il Napoli ha proposto anche Politano
Spalletti ha chiesto Luis Alberto per il Napoli. Nei giorni scorsi ha proposto anche lo scambio alla pari con Matteo Politano. Poi, però, gli azzurri hanno fatto dietrofront con l’attaccante italiano perché vogliono monetizzare il più possibile. E sulle sue tracce c’è il forte interesse del Valencia di Gennaro Gattuso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Luis Alberto verso l’addio, le ultime
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la societĂ che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perchĂ© ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perchĂ©…
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello…