Arrivano conferme per quanto sta accadendo in queste ultime ore in città. Dura contestazione dei tifosi per il mercato dell’Inter.
Il club nerazzurro lavora senza sosta per provare a chiudere nuovi acquisti in vista della prossima stagione. Tante novità in entrata e uscita, ma l’attuale situazione non piace ai tifosi che, sui social, si sono scatenati sotto ogni post dell’Inter. I tifosi nerazzurri attaccano la società per le strategie di mercato.
Il presidente Zhang è arrivato in queste ore a Milano per affondare i colpi di mercato e dovrà fare i conti con il malumore che si è creato attorno alla società a causa delle mosse che si stanno completando.
Lukaku può firmare con l’Inter con due giocatori sacrificati: tifosi contro la società.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Contestazione dei tifosi dell’Inter contro Zhang e la società per il possibile ritorno di Lukaku in rosa. Il club sta trattando con il Chelsea la possibilità di riportare il belga in squadra dopo l’addio della scorsa estate.
Il club per arrivare a prendere l’attaccante dovrà lasciar partire Dzeko e non solo. Perché nell’affare tra Chelsea e Inter per Lukaku può rientrare Dumfries e Skriniar può essere il top calciatore sacrificato per rientrare dalle spese economiche. Situazione che non piace assolutamente ai tifosi che bocciano l’operato della dirigenza nerazzurra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Muriel
L’arrivo a Milano del presidente Steven Zhang è un chiaro segnale che sono in arrivo nuovi colpi in casa Inter. Infatti, Lukaku può tornare all’Inter e Dumfries e Skriniar sono in uscita. Sul primo c’è proprio il Chelsea che ha già presentato un’offerta, distanza di 15 milioni tra le parti al momento. Sul centrale c’è il PSG che ha offerto 60 milioni e si può chiudere a 70.
Nella giornata di oggi, invece, potrebbe arrivare il via libera definitivo per il trasferimento di Asllani all’Inter. Il giovane centrocampista arriverà dall’Empoli per circa 14 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: chieste le dimissioni di Mancini
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…