Maxi Lopez Birmingham
Dopo il ritiro dal mondo del calcio da giocatore, lo storico ex calciatore anche del Barcellona che per anni è stato ‘perseguitato’ dalla vicenda del doppio tradimento Icardi-Wanda Nara, è pronto ad una nuova avventura.
L’argentino si è subito rimboccato le maniche dopo il ritiro dal calcio e ha deciso di volerci restare in altre vesti. Perché ora arriva la notizia che conferma tutto con Maxi Lopez che sta acquistando un club di Serie B inglese.
Pronta una nuova avventura nel mondo del calcio per l’ex attaccante argentino che in Italia ha vestito le maglie di Milan, Catania, Sampdoria, Torino, Chievo, Udinese, Crotone e Sambenedettese. Soltanto lo scorso anno si è ritirato dal calcio come giocatore e ora ha subito intenzione di iniziare una nuova vita calcistica.
Maxi Lopez ha deciso di acquistare il Birmingham e diventare il nuovo proprietario del club di Serie B inglese. Non sarà un lavoro facile per lui. L’ex Barcellona dovrà fare i conti con una nuova super avventura stimolante e rialzare il Birmingham che milita in Championship e quest’anno ha sfiorato la retrocessione in League One.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva l’annuncio direttamente dall’Argentina con TyC Sports che conferma i rumors delle ultime ore, Maxi Lopez sta acquistando il Birmingham. L’affare sarebbe anche motlo vicino alla chiusura di uno storico club inglese. Un colpo importante per la nuova carriera avviata dall’ex calciatore argentino che ha militato per anni in Italia.
Maxi Lopez è pronto a comprare il Birmingham in cooperazione con il noto imprenditore Christian Codoma.
I tifosi hanno accolto in maniera positiva la notizia e si augurano che l’affare possa concludersi il prima possibile per vedere un futuro glorioso del loro Birmingham.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Serie A: club fallito
Maxi Lopez sta per comprare il Birmingham e si attende soltanto la fumata bianca. Il club storico inglese è pronto a iniziare una nuova stagione di Championship e l’ambizione di quello che sarà il nuovo proprietario è di tornare in Premier League prima possibile.
L’attuale patron cinese Paul Suen è pronto a cedere il Birmingham a Maxi Lopez per 50 milioni di euro. La trattativa prosegue con molta positività nell’ambiente e può essere concluso l’affare da un momento all’altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League: club escluso
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…