Serie A: lite con l’allenatore, scelta sulla cessione

E’ scoppiata la lite che ha cambiato le strategie di calciomercato del noto club di Serie A che la prossima stagione ha intenzione di lottare per traguardi sempre più importanti.

Serie A: ha litigato con l’allenatore

E’ arrivata la conferma dell’allenatore, ma dopo la lite col giocatore qualcosa è cambiato. Ora arrivano aggiornamenti riguardo quello che sarà il futuro del tecnico e del giocatore che è stato accostato a tante squadre, soprattutto quelle all’estero.

In questa sua prima stagione in Serie A ha messo a segno 2 gol e 1 assist in 31 partite giocate. E’ stato una delle rivelazioni del campionato italiano Theate che è stato lanciato da Mihajlovic col Bologna senza timore dopo il suo arrivato dall’Ostende.

Nonostante la sua giovane età si è messo in mostra con una buona annata a livello personale, ma con molti momenti di incertezza, fino ad arrivare ad una lite tra Mihajlovic e Theate che ha fatto intervenire il Bologna in vista della sessione estiva di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lite Theate Mihajlovic Bologna
lite Theate Mihajlovic Bologna

Calciomercato: lite Theate Mihajlovic, interviene Sartori

Primo lavoro concluso alla grande da parte del nuovo direttore sportivo Giovanni Sartori che ha fatto da paciere tra Theate e Mihajlovic dopo la lite con il Bologna che valutava anche la cessione.

Il nuovo ds ha subito parlato con i diretti interessati e in più ha contattato l’agente del calciatore. Theate resterà al Bologna almeno un altro anno, è questo quanto riportato dal Corriere dello Sport che svela le novità in vista della prossima stagione in casa Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: cambio allenatore in corso

Bologna: il prezzo di Theate

Theate resta al Bologna al momento ma occhio a possibili assalti di calciomercato in vista anche delle prossime settimane. Valutazione di almeno 25 milioni di euro da parte del club italiano per il giovane centrale. Soltanto con un’offerta folle al momento Theate può lasciare il Bologna con una cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo dell’Arsenal dal Bologna

Theate Mihajlovic Bologna
Theate Mihajlovic Bologna
Gestione cookie