Calciomercato Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)
Non si placano i rumors che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese sembra essere sempre più lontano dal Manchester United e pronto a tornare in Italia in questa sessione di calciomercato. Ecco la prossima destinazione di CR7.
Cristiano Ronaldo è sempre più intenzionato a dire addio al Manchester United in questa finestra di calciomercato. Il portoghese avrebbe dichiarato la volontà nel lasciare l’Inghilterra dopo la deludente stagione, che comunque lo ha visto protagonista, dei red evils.
Cristiano Ronaldo potrebbe dunque diventare una vera e propria opportunità di mercato in questa sessione estiva per i top club europei. Sul 5 volte pallone d’oro sembra essersi mossa un’italiana che, a distanza di un anno, sarebbe pronta a riaccogliere in Serie A CR7.
Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, la Roma sarebbe realmente intenzionata a riportare Cristiano Ronaldo in Serie A in questa finestra estiva di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cristiano Ronaldo sarebbe dunque in uscita dal Manchester United, e la Roma avrebbe mosso i primi timidi passi per un possibile ritorno in Serie A del fuoriclasse portoghese.
L’operazione è tutt’altro che semplice, ma Tiago Pinto ha intenzione di regalare ai propri tifosi ed a Jose Mourinho un top player per iniziare un ciclo vincente nella Capitale. Ad oggi, comunque, la Roma non ha ancora presentato nessuna offerta ufficiale allo United per CR7, ma occhio, perché quando c’è di mezzo Jorge Mendes, tutto è possibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva dal City, Mourinho accontentato
In questo momento, Cristiano Ronaldo alla Roma non è altro che un rumors estivo di questa sessione di calciomercato.
A frenare l’entusiasmo dei giallorossi ci sono varie ed importanti motivazioni. In primo piano c’è quella economica: Cristiano Ronaldo percepisce 23 milioni di euro l’anno, cifra fuori budget per i giallorossi che, in questo caso, neanche potrebbero usufruire del decreto crescita. In secondo luogo l’Europa League, una competizione che il fuoriclasse di Madeira non è abituato a giocare. Terzo, ed ultimo, fattore, sono i rapporti non idilliaci con Mourinho, incrinatesi ai tempi del Real Madrid.
LEGGI ANCHE: Roma, super regalo a Mourinho: arriva dal Liverpool
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…