Il calciomercato dell’Inter corre spedito verso i grandi colpi che faranno esultare i tifosi. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando alacremente per regalare a Simone Inzaghi una rosa di grandisssimo livello e continuare a vincere.
Il calciomercato dell’Inter ha già iniziato a prendere forma. L’obiettivo è quello di tornare a vincere, costruendo una rosa più competitiva: si cercano profili di qualità che possano tenere ben saldo anche il lato economico del club. Ma non è da escludere qualche addio illustre. I nomi di Lukaku e Dybala hanno già fatto esaltare il tifo nerazzurro che, presto, potrebbe accogliere il doppio colpo ‘marottiano’.
La società nerazzurra sta provando a costruire una rosa sempre più competitiva che possa continuare sulla scia degli ultimi anni. L’obiettivo principale è tornare a vincere lo Scudetto e fare sempre meglio anche in Europa. L’area dirigenziale ha deciso di accelerare e di provare a completare entrate e uscite già entro la fine di giugno.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è forte sulle tracce di Merih Demiral. Il difensore turco non sarà riscattato dall’Atalanta e tornerà alla Juventus che, però, vuole cederlo per monetizzare il più possibile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter sta valutando il profilo di Merih Demiral per la prossima stagione. Il difensore centrale era arrivato alla Juve per imporsi ma in una sola annata non è riuscito a prendersi l’ambiente bianconero. Poi la stagione – la scorsa – agli ordini di Gasperini all’Atalanta che, però, hanno visto diversi tira e molla fino all’atto conclusivo del mancato riscatto.
Secondo quanto riferisce calciomercato.com, l’Inter ha messo Demiral nel mirino. Il centrale turco piace molto a Simone Inzaghi che aspetta rinforzi anche in difesa. La dirigenza, infatti, sta valutando anche la cessione di uno tra Skriniar e de Vrij e sta cercando un sostituto.
L’Inter vuole Demiral per il calciomercato estivo. Il centrale turco, in caso di cessione di uno dei due difensori, andrebbe a Milano per fare il titolare ed è molto ingolosito da tale opzione.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: Bremer sfuma o arriva?
L’Inter sta seriamente valutando di aprire la trattativa con la Juve per Demiral. I nerazzurri stanno già prendendo Dybala dagli acerrimi rivali e potrebbero vestire con i propri colori anche un altro “bianconero”. La Juve è aperta alla cessione di Demiral ma non scende sotto i 20 milioni per dirgli addio. Era il prezzo stabilito con l’Atalanta per il riscatto ma la Dea ha raffreddato la pista e sembra intenzionata a puntare su altri profili. L’Inter tenta l’affondo, ma occhio alla Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: mega offerta per Lautaro, può partire
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…