Episodio, quello che ha visto protagonista Massimiliano Allegri che ha incontrato il ds del Psg, che ha infastidito i piani alti della Juventus. L’incontro del tecnico con il dirigente del Psg non è stato accolto di buon grado. Per questa ragione l’addio di Allegri dalla Juventus è una valida opzione, ecco chi potrà essere il successore.
Allegri alla Juventus si è reso protagonista di un episodio particolare che gli può costare la panchina. Il tecnico toscano ha incontrato a Montecarlo, in un noto hotel, il direttore sportivo del Psg Campos. Dopo che l’immagine è diventata virale sui social, in casa Juventus è scoppiata la tensione. Molti tifosi si sono interrogati riguardo il futuro di Allegri alla Juventus. Anche dai piani alti della dirigenza bianconera, l’incontro non è stato preso bene. In arrivo una presa di posizione della Juventus che pensa di esonerare Massimiliano Allegri sollevandolo dall’incarico. Un episodio simile è accaduto già diversi anni fa con Antonio Conte che lasciò i bianconeri pochi giorni dopo il ritiro di inizio stagione. Adesso Allegri è pronto ad essere mandato via dalla Juventus nelle prossime ore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ecco le ultime notizie di calciomercato Juventus con quelli che potranno essere gli eventuali sostituti dopo l’addio e l’esonero di Allegri. Il club non ha preso bene l’incontro che il tecnico ha avuto a Montecarlo con il ds del Psg Campos. Per questa ragione, nelle ultime ore, è spuntata fuori l’indiscrezione dell’addio di Allegri dalla Juventus con il club che già pensa ad eventuali sostituti: Zidane e De Zerbi i nomi più di moda. A seguire ci sono anche quelli di Paulo Fonseca, Rudi Garcia, Rafa Benitez e Mauricio Pochettino che sta per essere esonerato proprio dal Psg. A riportare la notizia è Sportmediaset.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: è fatta per l’esterno, annuncio dal Brasile
Al momento non è stata ancora presa una decisione ufficiale in merito al futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus. Il club vuole ragionare bene e non commettere errori che potranno poi compromettere la stagione. Sicuramente la Juventus non ha preso bene l’incontro di Allegri con il ds del Psg Campos. La società avrebbe preferito più attenzione da parte del tecnico. Ad oggi è quasi improbabile un possibile addio di Allegri dalla Juventus che, dunque, dovrebbe restare ancora in bianconero.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, l’hanno preso oggi pomeriggio: annuncio SKY
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…