Il PSG ha deciso quale sarà l’allenatore che guiderà Les Parisien nella prossima stagione. E’ questione di ore prima che la squadra capitolina presenti il suo nuovo tecnico.
Il PSG è pronto a vivere una mini rivoluzione in questa finestra estiva di calciomercato. Dopo l’addio di Leonardo, il nuovo ds dei parigini Luis Campos è pronto a concludere le trattative per il nuovo allenatore del PSG.
Il ds portoghese ha infatti deciso di non proseguire i rapporti lavorativi con il tecnico Mauricio Pochettino che, dopo 3 titoli conquistati in 2 stagioni alla guida del PSG, è pronto a salutare la Francia. Campos però ha già pronto il sostituto, che rappresenta il profilo ideale per la panchina del club parigino. Ecco di chi si tratta.
Secondo quanto riportato da FootMercato, il PSG ha iniziato le negoziazioni col Nizza per il suo allenatore Christophe Galtier.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mauricio Pochettino ed il PSG sono pronti a salutarsi quest’estate, con Christophe Galtier del Nizza indicato come il profilo prescelto a sostituire il tecnico argentino. Il club parigino è in costante negoziazione con l’allenatore ex Tottenham ed il suo staff prima di far entrare nel vivo le operazioni per il tecnico francese.
Per l’addio di Pochettino e dei suoi collaboratori il PSG dovrà spendere circa 15 milioni di euro.
OTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Donnarumma sbaglia ancora con l’Italia
Il PSG non ha tempo da perdere ed ha iniziato immediatamente a mostrare interessa al Nizza per l’allenatore Christophe Galtier. Il “consigliere di calcio” del club parigino Luis Campos ha così concretizzato e manifestato la sua volontà di portate a Parigi il tecnico francese classe ’66, campione di Francia col Lille nella stagione 2020-21.
A confermalo dell’interesse del PSG per Galtier è stato lo stesso ds del Nizza Julien Fournier, che ha ribadito comunque la posizione del club rossonero a non opporsi alle volontà del tecnico.
Ad oggi PSG e Nizza si devono ancora realmente incontrare per parlare del futuro di Galtier, ma nel momento in cui verrà formalizzato l’addio di Pochettino, ecco le trattative tra i due club potranno entrare nel vivo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: non solo Scamacca, altro colpo PSG dal Sassuolo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…