Bremer Italia Brasile convocazione
Il giovane centrale di difesa è pronto a lasciare il Torino e fare una scelta definitiva riguardo la propria vita. Annuncio ufficiale da parte del calciatore che ora è pronto alla nuova avventura.
I tifosi possono esultare per la scelta del giocatore. Il difensore lascerà il Torino nei prossimi giorni e ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte sua riguardo la scelta sul suo futuro. Perché c’è anche un’altra scelta da fare da parte di Bremer per giocare con il Brasile o l’Italia.
Il calciatore presto potrebbe avere la possibilitĂ di giocare con la Nazionale italiana grazie alla moglie, anche lei brasiliana, ma che sta avviando le pratiche per avere passaporto italiano. Questo potrebbe aprire una nuova scelta importante sul futuro del giocatore riguardo la Nazionale.
All’età di 25 anni il calciatore non ha mai ricevuto una chiamata da parte della Nazionale brasiliana e questo potrebbe aprire a Bremer la possibilità di giocare con la maglia dell’Italia di Mancini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Sogno di giocare per il Brasile. Ma se l’Italia mi chiamasse, accetterei la convocazione”. Questo l’annuncio a ESPN di Bremer sulla possibilità di giocare con l’Italia.
Tutto dipenderà dalla moglie del giocatore, Deborah Claudino, brasiliana anche lei che ha però ha origini italiane e ha avviato le pratiche per il passaporto. Una volta completato l’iter Bremer potrà avere la possibilità di giocare con l’Italia o il Brasile. Una doppia scelta da fare in vista del futuro. Serve vivere da almeno 5 anni in Italia per giocare con la Nazionale e quindi la convocazione può arrivare nel 2023, visto che è arrivato nel 2018.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vergogna Italia: dimissioni di Mancini
Il suo sogno è quello di vestire la maglia del Brasile che però non pensa a Bremer al momento e allora l’Italia può convocare il giocatore proprio come accaduto con Jorginho e Luiz Felipe in questi ultimi anni. Giocare per l’Italia di Mancini è una scelta che accetterebbe di corsa il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: Donnarumma furioso
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novitĂ importanti: con il Triplete ci potrebbe…
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…
Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…