Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il bomber del Manchester City Gabriel Jesus che può firmare con la Juventus. La società bianconera si ritrova coinvolta in un’affare proprio con il club inglese. La Vecchia Signora vorrebbe puntare decisa sul brasiliano, partner perfetto di Vlahovic.
Calciomercato Juventus, colpo Gabriel Jesus
Secondo le ultime voci di mercato il Manchester City avrebbe intenzione di cedere Gabriel Jesus in queste settimane di calciomercato estivo 2022. Questa notizia clamorosa avrebbe attirato l’interesse di molti club per il bomber brasiliano che negli ultimi anni è stato protagonista del Manchester City. La squadra di Guardiola però, in questa sessione di calciomercato, ha deciso di puntare su Erling Haaland. Intanto, per quanto riguarda Gabriel Jesus c’è la Juventus che potrebbe acquistarlo e portarlo in Italia. E’ tanta la concorrenza per l’attaccante brasiliano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus news, su Gabriel Jesus c’è anche l’Arsenal
Su Gabriel Jesus non c’è soltanto l’interesse della Juventus ma anche dell’Arsenal che potrebbe tenere il calciatore in Premier League. I Gunners non sono pieni in quel reparto ed hanno bisogno di un nuovo bomber. Per questa ragione nelle ultime ore si sono intensificati i rapporti tra Arsenal e Manchester City per un affondo decisivo per quanto riguarda Gabriel Jesus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Juventus o Milan, Zaniolo svela dove giocherà
La valutazione di Gabriel Jesus
Gabriel Jesus è, senza dubbio, uno dei nomi più di moda di questo mercato estivo. Ricercato dai grandi club europei come Juventus, Chelsea e Arsenal, l’attaccante brasiliano è in vendita dal Manchester City.
La Juventus potrebbe acquistare Gabriel Jesus solo se non riuscisse ad arrivare a Di Maria che è l’obiettivo principale per questo mercato Juve.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, sull’attaccante Gabriel Jesus c’è il forte l’interesse da parte dell’Arsenal che potrebbe superare la concorrenza dei bianconeri. Secondo quanto riportato dal portale Goal, Mikel Arteta sarebbe pronto ad investire ben 30 milioni di sterline per portare il Gabriel Jesus all’Emirates.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando il centrocampista, è fatta
