zaniolo Juventus Milan Roma
Stagione iniziata male con la Roma e chiusa come meglio non poteva sperare. Gol decisivo nella vittoria della Conference League per il giovane esterno italiano che ora ha voglia di aumentare di livello.
Il calciatore della Roma è in scadenza nel 2024 ed è pronto a firmare con un nuovo club in vista di un futuro sempre più importante. Vuole confrontarsi con i grandi campioni in Champions League e due squadre in Serie A sono pronte ad offrirgli quest’occasione.
Juventus e Milan provano ad ingaggiare Zaniolo dalla Roma e quest’estate può essere decisiva per il trasferimento del giocatore. Già fissato il prezzo dalla società dei Friedkin.
Arriva l’annuncio di Zaniolo per Juventus e Milan, con il giocatore che strizza l’occhi a entrambi i club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma può cedere in Serie A Zaniolo con Juventus o Milan nel suo futuro. Queste le parole del calciatore che si fa avanti sia a favore della Juve che del Milan:
“Io al posto di Dybala? Mi fa piacere, ma mi pare eccessivo. Lui è fortissimo, vediamo che succede perché la vita a volte è imprevedibile.
Ho coronato un sogno, giocare contro Ibrahimovic. Non ho avuto modo di parlarci, ma l’ho studiato: per l’approccio alla partita, come si muove da leader carismatico, è un fenomeno.
Mourinho mi ha insegnato a mordermi la lingua: muto e in campo a lavorare di più.
Non so perché finisco sempre in mezzo alle polemiche: io penso solo a migliorare, quello che succede intorno non ha importanza. Un superpotere? No, vorrei tornare su quel pallone, il cross di Veretout nel Derby d’andata e buttarla dentro al posto di prende il palo”.
Sono queste le parole di Zaniolo sul suo trasferimento a Sportweek.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffa per Simeone
La Roma è disposta a cedere Zaniolo a Juve o Milan per circa 50-60 milioni di euro e ha già pronto il sostituto. Infatti, il club giallorosso può pensare di chiudere il colpo Berardi per prendere il posto del giovane esterno italiano che ora è pronto ad una nuova avventura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: rottura con Maldini
Siamo al dentro o fuori in casa Juventus. Le prossime partite saranno fondamentali per il…
Clamoroso colpo di scena che può cambiare tutto in Europa con la Champions League a…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa pronto ad approdare in una nuova…
Arrivano aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda il futuro dell'Inter che è pronta a fare…
Clamorose notizie che confermano lo scandalo scommesse che sta continuando a vivere il mondo del…
Non riuscì ad avere un impatto importante e il Milan lo tagliò fuori dal progetto.…