La Juventus è alle prese con il calciomercato. I bianconeri vogliono mettere a segno colpi importanti per la prossima stagione. La dirigenza intende costruire una squadra più competitiva per Max Allegri ma sta valutando anche diverse cessioni.
La Juventus dovrà attuare una rivoluzione di calciomercato per migliorare la rosa. I bianconeri dovranno mettere in piedi una squadra più pronta rispetto alla stagione conclusa con zero trofei all’attivo. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi di livello ma la società vuole prima cedere qualche calciatore e incassare il più possibile per poi operare in entrata.
Gli addii di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala potrebbero essere solo i primi del calciomercato della Juventus. I bianconeri non hanno ancora chiuso l’accordo con Pogba e prima di pensare a nuovi inneti dovrà dire addio a qualche altro calciatore per migliorare il bilancio.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus dirà addio definitivamente a Matteo Brunori che piace in Serie B, a Palermo e Cagliari. Il bomber può permettere ai bianconeri di incassare una bella cifra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Matteo Brunori fa ritorno alla Juventus solo per qualche giorno: il calciomercato lo porterà a Cagliari o Palermo. Il bomber classe ’94 ha giocato in prestito con i rosanero nella scorsa stagione, in Serie C, permettendo la promozione in Serie B e l’inizio di una nuova storia.
Il futuro di Brunori è in Serie B: Cagliari o Palermo. Secondo quanto riferito da alfredopedullà.com, i due club si stanno dando battaglia per il centravanti brasiliano. Ma il club sardo sembra molto più avanti per chiudere la trattativa con i bianconeri.
C’è stato un altro scatto del Cagliari per Brunori e nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro con la Juventus. La volontà è quella di arrivare alla totale quadratura e chiudere il prima possibile l’accordo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: sfuma il bomber, ecco dove andrà
La Juventus ha deciso di cedere a titolo definitivo Brunori: va al Cagliari. I rossoblù presto sferreranno l’assalto decisivo per il bomber brasiliano che ha portato il Palermo in Serie B a suon di gol e giocate straordinarie. La valutazione del cartellino è di 5-6 milioni, il club di Giulini vorrebbe acquistarl non appena avrà concluso le cessioni di Nandez e Joao Pedro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sogno Zaniolo, svelata la volontà
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…