La Juventus sta provando a muovere pedine importanti in chiave calciomercato. I bianconeri hanno intenzione di tornare immediatamente in alto, di fare passi da gigante per tornare a vincere da subito sia in Italia che in Europa.
L’obiettivo della Juventus è quello di tornare a vincere e il calciomercato sarà improntato su questa idea. Nella rosa attuale a disposizione di Massimiliano Allegri potrebbero esserci numerosi cambiamenti in vista della nuova stagione. Il tecnico vuole allenare calciatori esperti per avere grande qualità e tanta personalità a disposizione.
La dirigenza della Juventus è alle prese con il mercato e con i colpi da mettere a segno per la prossima stagione. I tifosi hanno già iniziato a sognare con il colpo Paul Pogba, che ancora non è del tutto chiuso, e intanto aspettano altri nomi su cui poter contare per la prossima stagione.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino Kalidou Koulibaly del Napoli. Il centrale senegalese non conosce ancora il suo futuro e presto prenderà una decisione ma pare non intenzionato ad accettare la corte dei bianconeri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus è in pressing su Kalidou Koulibaly. Il difensore (e capitano) del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ha ancora trovato l’accordo con De Laurentiis per il rinnovo. Il suo futuro, così, è ancora incerto e nelle prossime settimane potrebbe dire definitivamente addio al club azzurro.
Secondo quanto riferito da Il Mattino, però, Koulibaly non ha intenzione di accettare la corte della Juventus. Il quotidiano, molto vicino alle vicende di casa Napoli, rivela un retroscena molto particolare del rapporto del senegalese con i tifosi azzurri.
Koulibaly avrebbe confessato ai suoi amici più stretti di non essere intenzionato a voler andare alla Juventus. Il difensore senegalese, nel rispetto dei tifosi e consapevole del rapporto non idilliaco tra le tifoserie, preferirebbe un’altra destinazione in caso di addio.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: incontro con Ramadani per Koulibaly
L’affare Koulibaly per la Juventus sta diventando sempre più complesso. Il difensore senegalese potrebbe lasciare Napoli ma solo di fronte ad offerte di 40 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis è stato molto chiaro: cessione a determinate cifre o scadenza a parametro zero. I bianconeri non hanno tale disponibilità economica al momento e vorrebbero inserire delle contropartite – come Gatti – nell’affare. Ma il Napoli preferirebbe comunque venderlo all’estero, con Barcellona e Chelsea alla finestra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sfuma anche l’attaccante, ecco dove va
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…