Contromossa della Roma su Zaniolo, per lo scambio con la Juventus, per il calciomercato. I bianconeri potrebbero sacrificare uno dei propri gioielli per arrivare al talento italiano.
La Roma è consapevole che vedrà probabilmente Zaniolo in uscita nell’imminente calciomercato e su di lui resta vivo l’interesse della Juventus.
Occhio però perché stesso il club giallorosso non sembra volersi fermare alla sola trattativa che riguarda Zaniolo e, dopo le voci legate ad Arthur – che la Juve metterebbe sul piatto per ammorbidire le richieste economiche su Zaniolo -, ne spuntano fuori altre, legate ad un titolare importante del club piemontese.
A intrigare José Mourinho e la Roma è il cartellino di uno dei giocatori più importanti del panorama della Serie A. Il calciomercato della Roma ritrova tra i protagonisti Juan Cuadrado. L’esterno colombiano sarebbe un’idea per i giallorossi, di fronte a quello che è il possibile addio del giocatore, dai bianconeri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al possibile addio di Cuadrado dalla Juventus, con l’ipotesi Roma che resta concreta.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, lite con Cuadrado: è addio, resta in Serie A
Nei giorni scorsi infatti si è parlato proprio di quella che è l’ipotesi di una trattativa del tutto aperta, con Cuadrado che potrebbe finire alla Roma, per compiere quel “salto di qualità” tra esperienza e qualità stessa, che Mourinho cerca per la sua Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Cuadrado lascia Torino, scelto il nuovo club
Le cifre del colpo di mercato della Roma, che portano alla trattativa di Juan Cuadrado, non sono enormi. Il valore di mercato dello stesso giocatore ex Chelsea e Fiorentina raggiungono i circa 7-8 milioni di euro e, con l’età avanzata e un contratto in scadenza nel 2023, la Juve è consapevole di non poter guadagnare moltissimo sulla sua cessione. L’ostacolo è rappresentato dall’alto ingaggio per la Roma ma, con le cifre della cessione di Zaniolo – che andrà comunque sostituito – e Cuadrado che diventerebbe una pedina importante nello scacchiere di Mourinho, l’affare risulta possibile.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…