Arriva la decisione definitiva da parte dell’ex numero 10 della Juventus. Il giocatore non ha ricevuto l’offerta di rinnovo da parte della società che ha preferito lasciarlo partire per non spendere elevate cifre per il suo nuovo ingaggio a lungo termine.
In queste ultime settimane però si è parlato di una scelta già definita con un accordo tra Dybala e l’Inter per il trasferimento a Milano del calciatore. Ora però arrivano aggiornamento dell’ultim’ora molto importanti riguardo questa scelta. Il calciatore è pronto ad una nuova avventura in vista del prossimo anno e lo farà ancora in Serie A.
Rifiutate offerte di livello anche internazionale tra alcuni club prestigiosi come Siviglia, Borussia Dortmund ecc. Ma alla fine è arrivato l’affondo di un club che ha portato il giocatore ad una scelta immediata.
Dybala ha scelto l’Inter e rifiutato l’offerta della Roma che ha provato di tutto per ingaggiare a zero il giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato da Tyc Sports, Paulo Dybala ha rifiutato la proposta della Roma per l’Inter. Il club giallorosso non ha quindi più speranze per ingaggiare l’argentino, con la Roma che ha provato di tutto per portarlo nella Capitale, con lo stesso Totti che ha chiacchierato con l’ex 10 della Juve.
La prossima stagione Dybala vestirà la maglia dell’Inter e non della Roma, con i tifosi giallorossi che hanno offeso il giocatore sui social per aver scelto la squadra nerazzurra in questo possibile rilancio di carriera in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: annuncio di Marotta su Lautaro
Arriverà nelle prossime settimane l’ufficialità dell’ingaggio da parte dell’Inter per Dybala. Il calciatore argentino sarà da dopo il 1 luglio un nuovo giocatore della società nerazzurra. Il motivo sono gli ultimi accordi da trovare riguardanti bonus e dettagli sul contratto del giocatore.
L’affare è ormai concluso tra l’Inter e Dybala che ha detto sì rifiutando tante altre offerte tra cui la Roma. Servirà soltanto un po’ di pazienza da parte dei tifosi, che però possono stare tranquilli: l’argentino ex Juventus dalla prossima stagione vestirà la maglia del club milanese e potrà formare un super attacco con Lautaro Martinez e Lukaku.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo Lukaku, è fatta
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…