Luis Muriel - Stopandgoal.com -La Presse
Colpo di calciomercato, Muriel non rinnova con l’Atalanta, sarà un nuovo giocatore di un’altra big di Sere A. Stando a quelle che sono le ultime notizie di mercato, il talentuoso attaccante colombiano è pronto ad andare nella big italiana.
Ha preso una decisione ben precisa, Luis Muriel, obiettivo di calciomercato per un top club italiano. Muriel non rinnoverà con l’Atalanta.
Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è questa l’unica occasione per il club di Gasperini di monetizzare da una sua cessione. Per tale ragione l’Atalanta si sta muovendo per cedere subito Luis Muriel evitando di perderlo a parametro zero l’anno prossimo. Può essere considerata low cost l’operazione, considerando anche l’età del giocatore e la sua situazione contrattuale. Ecco quale big in Italia fiuta l’affare.
Luis Muriel può dunque andare alla Juventus, nella finestra di calciomercato estiva 2022. L’obiettivo di Allegri è quello di sostituire Morata, che è tornato all’Atletico Madrid. Il profilo del colombiano è quello giusto per i bianconeri che sono alla ricerca anche di una valida alternativa a Dusan Vlahovic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
E’ CalcioAtalanta.it a rivelare dell’approdo di Muriel alla Juventus, i bianconeri sono gli unici ad aver mosso passi concreti per il colombiano. Non risultano, infatti, inserimenti da parte della Roma e del Marsiglia, che in passato avevano seguito l’attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo torna in Italia, paga lo sponsor, è tutto vero
Nelle ultime settimane sono spuntate nuove indiscrezioni di calciomercato Juventus con Moise Kean che potrebbe essere la chiave per arrivare a Luis Muriel. L’idea di scambio stuzzica l’Atalanta che potrebbe guadagnarci e non poco, considerando l’età del calciatore italiano che ha davanti a sé un futuro importante.
Situazione in evoluzione perché in questo momento la Juventus è concentrata su Di Maria. Una volta risolta la questione dell’argentino, i bianconeri punteranno al vice Vlahovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Inter, Marotta: “Lautaro via con Lukaku? E’ vero, vi spiego”
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…