Il mercato degli attaccanti sta iniziando ad intensificarsi in questa prima fase della sessione estiva di calciomercato. Il Napoli si contende un bomber con l’Atalanta, passata in vantaggio nelle trattative secondo le ultime notizie sul club azzurro.
Il Napoli è alla ricerca di un attaccante giovane e di prospettiva in questa sessione di calciomercato da inserire nella rosa di Luciano Spalletti, indipendentemente dalla cessione di Victor Osimhen. Tanti sono i nomi presenti sulla lista del ds Giuntoli, alcuni dei quali diventati desiderio di mercato anche di altri club di Serie A e non solo.
Uno degli attaccanti su cui il Napoli ha intenzione di investire nel mercato ha attirato però su di sé l’attenzione di molti altri club, conseguenza agli ottimi numeri ottenuti nella passata stagione.Tra le altre c’è stato il forte inserimento dell’Atalanta, che è pronta a chiudere il colpo in attacco beffando il club partenopeo.
Secondo quanto riportato da “Tutto Atalanta”, l’Atalanta sarebbe intenzionata a puntare sull’attaccante del Chelsea Armando Broja in questa finestra di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’attaccante albanese classe 2001 Armando Broja ha attirato su di sé l’attenzione di Napoli e Atalanta in questa finestra di calciomercato.
Il giovane bomber di proprietà del Chelsea nella passata stagione si è messo in mostra con la maglia del Southampton. Con i Saints Broja ha realizzato 9 gol in 38 partite, un bottino comunque importante calcolando che quella passata è stata la sua prima stagione in Premier League dopo un prestito in Eredivisie al Vitesse.
L’attaccante albanese rappresenta l’identikit perfetto del bomber che Napoli ed Atalanta stanno ricercando sul mercato. Sarà dunque una sfida all’ultima offerta tra i due club di Serie A per assicurarsi le prestazioni del gioiello del Chelsea.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Spalletti trema: annuncio improvviso sul futuro
Il Chelsea fiuta l’affare ed è pronto ad aprire una vera e propria asta estiva per Armando Broja. I blues, seguendo la crescita esponenziale del giocatore, sparano alto per il cartellino l’attaccante albanese: il Chelsea, infatti, non ha intenzione di lasciar partire Broja in questa finestra di calciomercato per una cifra inferiore ai 35 milioni di euro.
Ad oggi i due club di Serie A non hanno ancora presentato alcune un’offerta ufficiale al Chelsea per Broja, ma Napoli ed Atalanta sono state avvisate.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: Politano dice addio, parla l’agente
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…