Bomba sul “gallo” Belotti, dopo l’addio a zero occhio alla destinazione per il gran colpo di mercato. Telefonata in arrivo, la rivelazione del quotidiano.
Rivelato il futuro di Andrea Belotti, il mercato sul “gallo” si infiamma, è in uscita dal Torino. Non rinnoverà, come è risaputo, con il club granata.
Per tale motivo, occhio a quelli che sono i movimenti attorno a quello che si può considerare ormai l’ex capitano del Torino, a soli pochi giorni dalla scadenza del suo contratto con il club di Cairo (30 giugno 2022). Dal primo luglio, infatti, Belotti sarà pronto a firmare per un altro club, salutando definitivamente il Toro.
È da chiarire se saluterà o meno anche la Serie A, oltre che la società piemontese, nel prossimo calciomercato: Andrea Belotti attende una telefonata e occhio alle possibili destinazioni estere. Secondo i colleghi di Tuttosport, ci sono infatti diversi club, tra cui il Monaco, Atletico Madrid e il West Ham all’estero, per il bomber italiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il “gallo” si gode le vacanze, prima di accordarsi con un club. Il calciomercato vede protagonista Belotti che attende una telefonata per scegliere il suo nuovo club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Belotti, sorpresa assoluta
Ora si gode le vacanze in Spagna, luogo nel quale potrebbe accasarsi, con l’Atletico Madrid che sostituirebbe Luis Suarez con il “gallo” Belotti. Occhio però anche alle altre soluzioni estere, perché chiamate potrebbero arrivare anche dal Monaco in Francia – che lo ha seguito nei giorni scorsi – e in Inghilterra, col West Ham pronto a fare le cose in grande.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Belotti già dimenticato, il sostituto sta firmando
Diversi club italiani non hanno dimenticato comunque Belotti, oggetto sempre del desiderio e a costo zero, per il mercato in Serie A. Il centravanti italiano piace particolarmente a Fiorentina e Milan, con la prima che ha da sostituire Piatek, che ritorna all’Herta, e la seconda che dovrà occupare un nuovo ruolo in attacco, considerando l’assenza di Ibrahimovic per quasi tutto il prossimo campionato. Sullo sfondo, non è da dimenticare, l’opzione Napoli.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…