Dopo aver chiuso per Alessio Cragno, le ambizioni che portano il Monza all’obiettivo Europa, sono da considerare concrete. Galliani fa sul serio, il club di Berlusconi sogna in grande: colpo di mercato dal Napoli.
Il Monza fa sognare i suoi tifosi sul mercato, il colpo dal Napoli è possibile. Quest’oggi il club brianzolo ha concluso quella che è la prima operazione da vera e propria big di Serie A, con il prestito con diritto di riscatto trovato, in accordo col Cagliari, per Alessio Cragno.
Dopo aver preso tra i pali quello che è da considerare a tutti gli effetti uno dei migliori portiere italiani, nel giro anche della Nazionale di Roberto Mancini, c’è un altro giocatore per il ruolo di attaccante, che il Monza sta provando a prendere.
Si è parlato di Belotti e di Pinamonti, ma oggi si sarebbe registrata un’altra accelerata nella trattativa che porta il Monza al grande colpo di calciomercato in attacco: Andrea Petagna, in uscita dal Napoli, potrebbe diventare il nuovo centravanti dei biancorossi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Radio Kiss Kiss, emittente radiofonica ufficiale della SSC Napoli, a riportare le ultime notizie sul futuro di Andrea Petagna, obiettivo concreto del Monza di Berlusconi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo stellare del Monza, è fatta
Il bomber del Napoli, arrivato in azzurro per fare da vice-Osimhen e vice-Mertens, non ha trovato tanto spazio e, nonostante l’addio ormai quasi certo del belga, comunque potrebbe andare verso i saluti, lasciando così Napoli. Lo farebbe per giocare titolare al Monza, club che punterebbe sui suoi gol per l’attacco, dando modo al calciatore di ritrovare quanto lasciato per strada. Il giocatore ha una valutazione economica di circa 20-25 milioni di euro per il Napoli, il Monza si spingerà verso i 15.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Petagna saluta il Napoli, colpo di una big di Serie A: giocherà nella rivale
Il Torino ha completato il passaggio di Pellegri, che diventerà probabilmente il nuovo titolare, in attesa di conoscere il futuro di chi farà da sostituto di Belotti. Se il Toro cerca Pinamonti, la strada che porta a Petagna risulta spianata per il Monza.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…