Antony Martial, calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Dall’estero svelano il futuro di Martial, l’attaccante del Manchester United potrebbe essere finalmente pronto al suo approdo in Serie A, nell’imminente calciomercato.
Vuole tornare a giocare la Champions League, ma soprattutto sentirsi importante. Potrà farlo in Italia, l’obiettivo di calciomercato per un top club italiano è infatti Martial, l’attaccante dello United pronto a rilanciarsi dopo le recenti brutte stagioni.
Vissuta e terminata la sua esperienza al Siviglia, non è arrivato neppure il rinnovo da parte del club inglese e adesso Martial cerca una nuova destinazione. Lo United non ha intenzione di tenerselo stretto e il progetto di Ten Hag non prevede la sua permanenza. Cerca un club ed è effettivamente un’occasione di mercato, per un club italiano.
Il giocatore francese è stato per lungo tempo seguito da diversi club in cima alla classifica del campionato italiano, il colpo è ora possibile: il calciomercato del Milan si infiamma attorno all’occasione di mercato che porta a Martial. Il giocatore, di fronte a quello che sarà il grande colpo oltre Origi, per l’attacco, potrebbe diventare uno dei titolari per Stefano Pioli, a prescindere dalla permanenza di Rafael Leao.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi del Sun, in Inghilterra, a riportare le ultime notizie di mercato attorno alla cessione del Manchester United per Martial, obiettivo di calciomercato del Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Martial, i dettagli
I Red Devils non sono intenzionati a rinnovare il suo contratto e dai diavoli rossi di Manchester, potrebbe passare a quelli rossoneri di Milano. Maldini e Massara, in attesa di rinnovare con il Milan, potrebbero piazzare il colpo di calciomercato per dare continuità alla vittoria dello Scudetto della stagione appena conclusa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Martial finalmente in Italia: l’annuncio svela tutto
Come fanno sapere dall’Inghilterra, Martial non rinnoverà il suo contratto con lo United e, per tale motivo, per il Milan è un’occasione di mercato. Chiaro è che dovrà ridursi l’ingaggio – 6 milioni di euro -, per arrivare a convincere i rossoneri, che si spingerebbero sui circa 4 a stagione.
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…
Stefano Pioli è uno degli allenatori maggiormente chiacchierati per le panchine delle big della Serie…
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…
Lautaro Martinez è uno dei calciatori più importanti della Serie A: c'è una grossa novità…
Il calciomercato dell'Inter ha già in programma grandissime cose per la prossima stagione: ci sono…
Dean Huijsen sta facendo rimpiangere la Juventus della scelta frettolosa presa la scorsa estate di…