Rottura col Real Madrid, Maldini pronto al grande colpo per il calciomercato del Milan. Dalla Spagna rivelano tutto sulle ultime news di mercato che riguardano proprio il grande colpo dei rossoneri.
Annuncio di mercato importante che riguarda il Milan, il colpo dal Real è ora possibile. Sono diversi gli addii, che hanno complicato questa prima parte di mercato – che inoltre non ha ancora aperto – per i rossoneri, perché mentre le altre si sono già mosse in entrata, c’è il club campione d’Italia che perde Romagnoli e Kessiè a zero, e cerca nuovi innesti.
Un difensore da prendere e l’occasione arriva dal Real perché, uno degli obiettivi di mercato del Milan, sarebbe in rottura totale col club dei blancos e con Carlo Ancelotti, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna.
Carlo Ancelotti ha avuto un colloquio molto importante, con uno dei suoi giocatori. Si tratta di Nacho Fernandez, difensore che potrebbe approdare al Milan nel prossimo mercato per diventare titolare accanto a Tomori.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sarebbe rottura totale tra il difensore spagnolo dei blancos e il Real Madrid. L’obiettivo di calciomercato del Milan, Nacho Fernandez, sarebbe così pronto all’approdo in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: contestazione dei tifosi, nuova proprietà nel caos
Secondo i colleghi di Fichajes.com ci sarebbero stati dei colloqui importanti, in un vero e proprio vertice di mercato, tra Ancelotti e il difensore spagnolo. All’interno dello stesso, l’ex allenatore del Milan avrebbe dichiarato l’esclusione del giocatore dal suo progetto, suggerendogli magari proprio la destinazione Milan, che lui conosce alla perfezione.
LEGGI ANCHE >>> Milan: via libera per Leao, accordo per il sostituto
Con l’arrivo di Rudiger, non c’è praticamente più spazio per il difensore spagnolo. Nacho Fernandez piace da sempre al Milan e ora la trattativa di mercato potrebbe aprirsi. La valutazione economica del giocatore non è neanche tanto elevata, considerando l’età avanzata. Il costo del cartellino, considerando anche la scadenza fissata al 2023, è di circa 7 milioni di euro. Maldini chiede lo sconto, la trattativa è aperta con il Real.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…