La tifoseria dell’Inter si schiera, Lukaku è avvisato. Arrivò come un Re, ora dovrà guadagnarsi la posizione nel cuore del tifo nerazzurro. Con un post ufficiale, i tifosi organizzati fanno sapere la propria posizione su Big Rom.
Lukaku arriva, ma l’ambiente nerazzurro è sicuro: si tifa per i colori e per chi li indossa. La delusione nella scorsa stagione, sull’addio di Lukaku, è stata forte per molti tifosi dell’Inter, che si sono sentiti “traditi” dalla scelta del gigante belga.
L’addio non è stato perdonato da una fetta di tifosi che, con un lungo comunicato apparso sulla propria pagina Facebook, ha deciso di dire la propria per quanto riguarda il ritorno a Milano, ormai cosa praticamente fatta, di Lukaku all’Inter.
Il tifo organizzato dell’Inter va contro la decisione di Lukaku, ma specifica con un comunicato ufficiale la propria posizione: “Sosterremo l’Inter e non contesteremo, nonostante il comportamento dell’estate scorsa, il giocatore”. Ecco dunque, spiegato nelle righe del comunicato, cosa faranno i tifosi dell’Inter, all’accoglienza di Lukaku:“Non sarà accolto con sciarpe e vessilli della Curva o dei gruppi che la compongono”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I tifosi della Curva Nord dell’Inter, su Facebook, rilasciano un comunicato ufficiale sul ritorno di Lukaku in nerazzurro. Ecco quanto scritto: “Essendo probabile il ritorno di Lukaku all’Inter, vogliamo chiarire alcuni punti. La Curva Nord sostiene l’Inter e non farà nessuna contestazione al giocatore, ma non sarà comunque accolto come un Re. Ora è uno come tanti, dovrà guadagnarsi tutto in campo con umiltà e sudore”.
LEGGI ANCHE >>> Inter: è fatta per Lukaku ma salta Dybala, ecco con chi sta firmando
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Marotta: “Lautaro via con Lukaku? Vi spiego”
I tifosi dell’Inter della Curva Nord hanno espresso il loro parere su Romelu Lukaku, all’interno del comunicato che segue: “Non tiferemo mai contro Lukaku, tifiamo sempre chi indossa la maglia dell’Inter, invitiamo i nostri tifosi a non cadere nel tranello opposto, ovvero di sbavargli dietro”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…