Massimiliano Allegri ha vissuto una stagione molto complessa alla Juventus. Il quarto posto e l’eliminazione da Coppa Italia e Champions League, oltre che la sconfitta in Supercoppa contro l’Inter hanno scontentato i tifosi. Ma i guai sono anche fuori dal campo.
Juventus, Allegri fa partire la denuncia: indaga la Guardia di Finanza
Il nome di Massimiliano Allegri è al centro di polemiche dentro e fuori dal campo. Molti tifosi della Juventus lo vorrebbero ancora sulla panchina dei bianconeri e molti altri vorrebbero l’ennesimo cambio gestionale. Intanto la società lavora alacremente per portare alla Continassa nomi nuovi al tecnico e costruire una squadra sempre più vincente.
Le notizie poco confortanti, per Allegri, non riguardano solo la Juventus, ma anche notizie extracampo. Il tecnico sta vivendo una vicenda abbastanza particolare che può aprire scenari poco tranquilli.
Secondo le ultime notizie, infatti, Massimiliano Allegri ha fatto partire una denuncia nei confronti della ex moglie, Claudia Ughi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Allegri denuncia l’ex moglie: svelati i motivi
Massimiliano Allegri ha denunciato l’ex moglie Claudia Ughi. L’ex compagna è accusata di appropriazione indebita e violazione degli obblighi familiari e il 5 luglio comparirà in aula, a Palazzo di Giustizia ‘Bruno Caccia’ di Torino, per l’udienza preliminare.
La querela per la donna è partita proprio da Massimiliano Allegri, rappresentato dall’avvocato Pietro Gaetano Nacci Manara. L’accusa sostiene che la Signora Ughi abbia utilizzato per sé e per pagare le rette universitarie di sua figlia il denaro destinato al mantenimento del figlio 11enne dei due.
L’ex moglie di Massimiliano Allegri, difesa dall’avvocato Davide Steccanella e dall’avvocato Paolo Davico Bonino, respinge ogni accusa. Intanto il fascicolo sul tavolo del pubblico ministero Davide Pretti che ha coordinato le indagini della Guardia di Finanza.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: Allegri dice addio ai bianconeri? Le ultime
Allegri denuncia l’ex moglie: cosa è emerso
Dall’inchiesta dopo la denuncia di Allegri alla ex moglie, sarebbe emerso che ci sarebbero state oltre 200mila euro di spese indebite su 600mila euro che Ughi aveva percepito dopo la fine della relazione con Allegri.
I due ex coniugi avevano trovato un accordo al tribunale civile di Torino, dove l’allenatore della Juventus si impegnava a versare 10 mila euro al mese per il mantenimento del figlio. Nel 2021, visto che non allenava da due anni, Allegri aveva chiesto di ridurre la cifra a cinquemila euro. La richiesta era stata poi respinta e da quel momento è partita la querela contro la Signora Ughi.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: Pirlo tradisce Allegri