Paulo Dybala non sarà un nuovo calciatore dell’Inter. L’attaccante ex Juventus ha lasciato a parametro zero i bianconeri ma a causa dell’affare Lukaku non si è concretizzato il suo trasferimento in nerazzurro. Ora ha un altro accordo e a breve firmerà.
Calciomercato Inter: niente Dybala, ecco dove va
Paulo Dybala lascia la Juventus a parametro zero e dopo il mancato accordo con l’Inter ha scelto la nuova squadra. L’addio della Joya è stato annunciato già diverso tempo fa e tutte le big hanno deciso di affondare il colpo per acquistarlo. Il suo nome infiamma il calciomercato estivo. La Joya è uno dei profili più appetiti in giro per l’Europa.
Paulo Dybala è il desiderio sfumato dell’Inter. Il calciomercato estivo sarà uno dei più importanti per i trasferimenti a parametro zero e la stessa Joya è uno di quelli che presto prenderà la decisione sul futuro da proprietario del proprio tesserino.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter abbandona il sogno Dybala: l’argentino è nel mirino del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano vuole affondare il colpo e portare il mancino argentino al Santiago Bernabeu.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Dybala va al Real Madrid
Nel futuro di Paulo Dybala potrebbe esserci il Real Madrid. La Joya ha il futuro tutto nelle sue mani ma è facile immaginare che firmerà per un club molto importante. Jorge Antun, agente dell’argentino, è in viaggio in tutta Europa per parlare con i più grandi club del mondo.
L’ex 10 bianconero sta decidendo il suo futuro dopo l’addio già annunciato alla Juventus. La Premier League lo ha cercato, l’Inter è andato vicinissimo all’accordo, ma ora è il Real Madrid che sembra più vicino alla firma di Paulo Dybala.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, Dybala è il primo nome sulla lista di Ancelotti per il Real Madrid. L’allenatore italiano sta cercando un nuovo fantasista ed è ingolosito dall’opportunità di poter allenare l’argentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: futuro Dybala, le ultime
Dybala al Real Madrid se parte Asensio
Paulo Dybala sarà un nuovo calciatore del Real Madrid se partirà Marcos Asensio. Il fantasista spagnolo è in uscita dai Galacticos e non appena dirà addio si punterà tutto sull’argentino. E in questo senso è il Milan che può aiutare il passaggio della Joya a Madrid. I rossoneri stanno sondando il terreno per Asensio come nuovo numero 10 della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Dybala: anche il Milan ci prova