Il Milan inizia a mettere a segno le prime pedine di questo suo calciomercato. Maldini e Massara avrebbero infatti trovato l’accordo per l’approdo in rossonero del centrocampista tanto richiesto da Stefano Pioli.
Nonostante le difficoltà iniziali, il Milan si sta finalmente muovendo in maniera concreta in questo calciomercato. Maldini e Massara sono infatti all’opera per rinforzare la rosa di Stefano Pioli per la prossima stagione, nell’obiettivo di lottare ancora una volta per lo Scudetto e migliorare i risultati in Champions League rispetto alla scorsa stagione.
Il Milan ha finalmente individuato il centrocampista che possa fare al caso del tecnico rossonero dopo l’addio di Franck Kessiè. Nella giornata di oggi, infatti, presso la sede in via Aldo Rossi c’è stato un summit tra l’intermediario del giocatore e la dirigenza del Milan per sondare le possibilità dell’operazione.
Secondo quanto riportato anche da Raimondo De Magistris, Douglas Luiz dell’Aston Villa è un profilo che il Milan segue con interesse per il centrocampo in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Con Renato Sanches promesso sposo al PSG, il Milan ha individuato in Douglas Luiz l’alternativa numero uno al portoghese su cui investire in questo calciomercato.
Il centrocampista brasiliano classe ’98 è in scadenza con l’Aston Villa nel giugno del 2023 e non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare il proprio contratto coi villans. Nell’incontro di oggi tra gli agenti italiani di Douglas Luiz ed il Milan si è sondata la possibilità di un suo trasferimento in Serie A, col centrocampista che gradirebbe senza dubbio la destinazione.
Secondo dati transfermarkt la valutazione di Douglas Luiz si aggirerebbe attorno ai 38 milioni di euro, ma la situazione contrattuale del brasiliano potrò aiutare il Milan a far abbassare le possibili richieste dell’Aston Villa.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: Conte e il Tottenham fanno felici i rossoneri
Douglas Luiz è sicuramente un giocatore sul quale il Milan potrà fare affidamento, nel momento in cui le trattative dovessero andare in porto.
Il brasiliano ex Manchester City rappresenterebbe il perfetto sostituto di Franck Kessiè e Renato Sanches. Molto affidabile, Douglas Luiz ha anche una discreta vena realizzativa, nonostante la zona di campo di competenza non lo preveda. Nelle 35 apparizioni stagionali, infatti, il centrocampista brasiliano ha messo a segno 2 gol, fornendo ai propri compagni 3 assist.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: salta l’affare Nkunku
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…