Son Real Madrid - stopandgoal.com (La Presse)
Paulo Dybala è il nome che tiene banco su tutti i tavoli di calciomercato europei. La Joya è uno dei tanti colpi a parametro zero che stanno creando aste interminabili per tutti i top cliub. A giorni si decide il futuro e ci sarà la firma sul nuovo contratto.
Il futuro di Pualo Dybala è intrecciato, in qualche modo, con quello di Heung-min Son. Nella prossima stagione uno è certo di cambiare maglia, l’altro non è ancora certo di restare al Tottenham. Ma ci sono già diverse telefonate fatte e tante proposte da valutare per il prosieguo della carriera. Anche Son è uno dei nomi più appetiti sul mercato, nonostante il suo contratto sia a lunga scadenza.
Paulo Dybala piace a mezza Europa (Inter su tutte), ma non ci sono ancora accordi chiusi. L’annuncio ufficiale sul futuro della Joya arriverà solo dal 1° luglio in poi. L’unica certezza che c’è oggi, è che non c’è nessuna stretta di mano decisiva.
Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala è il primo nome sulla lista del Real Madrid: ma nel mirino di Ancelotti c’è anche Heung-min Son. Il coreano del Tottenham potrebbe essere il super colpo dell’estate dei Blancos.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Real Madrid ha puntato sia Dybala che Son. Carlo Ancelotti ha la squadra più forte d’Europa – come testimonia la vittoria della Champions League – ma non si è ancora accontentato e vuole rinforzarla in vista del futuro. I madrileni si aspettano colpi di livello e dopo Tchouaméni, ora si sogna l’ala sinistra coreana.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Real Madrid ha deciso di puntare forte su Heung-min Son per l’attacco. L’esterno del Tottenham, capocannoniere dell’ultima Premier League, sarebbe un colpo clamoroso per i Blancos che lo affiancherebbero a Vinicius e Benzema.
Il colpo Son per il Real Madrid escluderebbe a prescindere l’affare Dybala? Difficile da dirlo ad oggi perché sarebbe un colpo a zero e, soprattutto, la Joya sarebbe il sostituto di Marcos Asensio, in uscita dai Galacticos.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dybala al Real Madrid: le ultime notizie
Il colpo Son per il Real Madrid potrebbe far mollare la presa su Dybala. E questa è anche la speranza “nascosta” dell’Inter di Beppe Marotta che sta provando a lavorare ancora a fari spenti per la Joya. La difficoltà più grande, per i nerazzurri, sarebbe quella di far convivere gli ingaggi di Lautaro, Lukaku e Dybala che, in campo invece, potrebbero far faville.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Real Madrid: va al Milan, i dettagli
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese,…
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…