Colpo di scena dell’ultima ora in casa Inter, ha rifiutato la proposta. Salta tutto, l’Inter ora dovrà stravolgere i propri piani per l’attacco.
Sembrava ormai ad un passo la chiusura della trattativa, il calciomercato dell’Inter però riserva delle sorprese improvvise. Sembrava ormai chiara al rottura con il suo club, tanto da separarsi per poi cercare una nuova squadra, ma non è così.
Marotta è a lavoro costante con il calciomercato in entrata, assieme ad Ausilio, col colpo Lukaku e quello che porta a Dybala, ma tutto sembra potersi stravolgere con il rifiuto che la società nerazzurra incassa oggi.
Il motivo è legato alla cessione di un proprio calciatore, nel reparto offensivo dei nerazzurri. Alexis Sanchez avrebbe infatti rifiutato la cessione al Villareal, cambiando così il mercato dell’Inter. I nerazzurri non riescono dunque a “liberarsi” di Sanchez, che rifiuta una nuova destinazione. Giocherà comunque altrove e non più all’Inter, Alexis Sanchez: occhio al possibile ritorno al Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Continua a rifiutare la destinazione, i nerazzurri vorrebbero cederlo. Sono i colleghi di ADN Desportes a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Inter, con Alexis Sanchez che continua a restare “aggrappato” al suo contratto con l’Inter. Un contratto da cifre enormi, di cui i nerazzurri vorrebbero liberarsi. Dopo diverse proposte di partire e giocare altrove, anche quella del Villareal sembra ora da scartare. Sanchez ha rifiutato così anche il club allenato da Unay Emery, non giocherà per il Villareal nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez in un’altra big subito: il colpo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Sanchez: ecco dove giocherà
Complica il mercato dell’Inter, la permanenza di Alexis Sanchez. Il motivo è legato all’enorme ingaggio del cileno che, se non dovesse trovare una destinazione, complicherebbe i piani dei nerazzurri, riguardo il tetto ingaggi della squadra, che ha bisogno di piazzare colpi come quello di Lukaku e Dybala, senza dimenticare i già altissimi stipendi annui dei diversi calciatori della rosa.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…