Il calciomercato è incentrato ancora una volta su un nome solo: Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese sta tenendo tutti sulle spine rispetto al suo futuro. La permanenza al Manchester United è difficile e sembra aver trovato un nuovo progetto.
Cristiano Ronaldo è già pronto a lasciare il Manchester United: qual è il suo futuro? Dopo la stagione fallimentare vissuta dopo il ritorno in Premier League, CR7 sta per salutare il suo passato e vivere una nuova avventura. Ecco le ultime notizie sul suo futuro.
Cristiano Ronaldo al Manchester United è ormai un lontano ricordo. Il fuoriclasse portoghese sta valutando con cura se andare via e provare una nuova, e forse ultima, grande esperienza. La scelta di CR7 sarà presa solo nei prossimi giorni e potrebbe avere davvero del clamoroso.
Seocodo le ultime notizie di mercato, la Roma ha chiuso il colpo Cristiano Ronaldo per la prossima stagione. Anzi, sarebbe già stata programmata la data della presentazione di CR7 e i tifosi sono già impazziti all’idea di poter assistere alle giocate del portoghese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma pare intenzionata a piazzare il clamoroso colpo Cristiano Ronaldo. I giallorossi, dopo la vittoria della Conference League, hanno intenzione di scrivere un altro pezzo di storia. José Mourinho potrebbe allenare CR7 nella prossima stagione e sarebbe stato lui stesso a convincere il connazionale ad accettare il ritorno in Serie A dopo l’avventura alla Juventus.
“Ha firmato, ha firmato, a Maiorca in gran segreto, ci siamo. Il nome è quello, è Cristiano, quindi prepariamoci“. A Roma è impazzato un audio su WhatsApp che annunciava l’accordo imminante con Cristiano Ronaldo.
E c’è di più. Si è anche parlato della data dell’annuncio ufficiale: sarebbe quella di mercoledì 29 giugno, con la Roma che avrebbe prenotato lo stadio Olimpico per una presentazione in grande stile per Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Ronaldo: Roma o altrove? I dettagli
La Roma può riportare in Serie A Cristiano Ronaldo. Il bomber portoghese non sembra intenzionato a restare al Manchester United perché non vede un futuro roseo e la possibilità di vincere nell’immediato e potrebbe farsi convincere da José Mourinho ad accettare la clamorosa destinazione. L’ostacolo numero uno, ovviamente, è rappresentato dall’ingaggio monstre che percepisce: ma sponsor e uno sforzo del portoghese potrebbero trasformare il sogno in realtà.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Cristiano Ronaldo: lo sponsor aiuta al suo acquisto
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…