Paulo Dybala, stopandgoal.com (La Presse)
C’è l’annuncio dall’estero, svelato il nuovo club di Paulo Dybala. Stanco di aspettare, la Joya si starebbe guardando intorno, ecco il clamoroso annuncio sul futuro del calciatore argentino.
È dall’estero che fanno conoscere la possibile nuova destinazione di Paulo Dybala, che si allontana così dall’Inter, per l’imminente calciomercato.
Frenata per il calciatore ormai ex Juve, con la decisione che potrebbe portare al futuro lontano dall’Inter, finendo in un club che però gioca in Champions League, competizione che lo stesso Dybala vuole tornare a giocare da protagonista.
E infatti, come fanno sapere dalla Spagna, c’è un club che starebbe sognando il grande colpo. Ha già acquistato dalla Serie A, prendendo il suo connazionale, il Papu Gomez. Ora il Siviglia fa sul serio, tentando il grande colpo di mercato: Paulo Dybala a parametro zero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Si sarebbe inserita una nuova rivale di mercato per l’Inter, ora Paulo Dybala può definitivamente sfumare. C’è il Siviglia sulla Joya argentina, come fanno sapere i colleghi di Fichajes.net. La trattativa nasce dalla volontà di Lopetegui, di andare dritto verso un calciatore di livello mondiale, così da alzare ancora di più l’asticella e confermarsi ancora una volta terza forza della Liga, scavalcando nuovamente l’Atletico Madrid e mettendosi in corsa per il titolo, con Real Madrid e Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala alla Roma, c’è l’annuncio dalla Capitale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salta l’affare Dybala: all-in su Son, è il colpo dell’estate
Il Siviglia fa sul serio per Dybala e, pur di arrivare al grande colpo di mercato, è disposta al sacrificio. Lo stesso prevedrebbe le cifre importantissime che la Joya ha chiesto prima alla Juve e poi all’Inter, con un ingaggio dagli 8 ai 10 milioni, con eventuali bonus. Il Siviglia, ovviamente in trattativa, cercherà di trovare il giusto accordo per portare la Joya in Liga. L’Inter, in ogni caso, verrebbe dunque beffata su Paulo Dybala, per mano del Siviglia.
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…