Dove giocherà Paulo Dybala? Chi prenderà la Joya nella prossima stagione? Il suo futuro è ancora in bilico, non c’è ancora nessun accordo chiuso e potrebbe presto decidere con chi firmare, visto che si è liberato a zero dalla Juventus.
Paulo Dybala è il nome che tiene in allerta tutti i top club europei: è il colpo di calciomercato dell’estate. La Joya è uno dei tanti nomi a parametro zero che stanno creando aste interminabili per tutti le squadre di altissimo livello. A giorni si decide il futuro e ci sarà la firma sul nuovo contratto.
Il futuro di Pualo Dybala è intrecciato con quello di tanti altri campioni. L’ingaggio della Joya può essere subordinato a quello di altri campioni e viceverse: o Dybala o un altro. Spesso è così per i top club che non possono più permettersi di pagare tanti ingaggi di alto livello. Ma ci sono già diverse telefonate fatte e tante proposte da valutare per il prosieguo della carriera della Joya.
Una su tutte è quella dell’Atletico Madrid con l’agente di Paulo Dybala. Secondo le ultime notizie di mercato, il club spagnolo sta provando ad accelerare per portare la Joya in Liga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paulo Dybala piace a mezza Europa, Inter su tutte. Ma al momento non ci sono ancora accordi chiusi e allora l’Atletico Madrid sta provando ad intromettersi nell’affare e chiudere il prima possibile.
L’annuncio ufficiale sul futuro della Joya arriverà solo dal 1° luglio in poi. L’unica certezza che c’è oggi, è che non c’è nessuna stretta di mano decisiva. Dybala all’Atletico Madrid, però, è un’opzione da tenere in considerazione in maniera molto seria.
Oggi c’è stata una telefonata tra l’entourage di Paulo Dybala e la dirigenza dell’Atletico Madrid. El Cholo Simeone ha scelto di puntare sull’ex Juve per la prossima stagione, così da portare ulteriore qualità e fantasia in avanti. A riferirlo è Sportmediaset.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Dybala: Milito parla del futuro della Joya
Il nome di Dybala è finito in cima alla lista dell’Atletico Madrid. Le pretese economiche della Joya non sembrano essere problematiche per i Colchoneros che hanno già perso Luis Suarez e che potrebbero perdere pure Joao Felix. Il portoghese non è felicissimo in biancorosso e potrebbe decidere di dire addio per ritrovare fiducia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Dybala: c’è una nuova pretendente
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…