Inter%3A+Skriniar%2C+Barella+e+altri+due+addii%3A+Inzaghi+perde+pezzi
stopandgoalcom
/2022/06/27/calciomercato-inter-esposito-pinamonti/amp/
Calciomercato

Inter: Skriniar, Barella e altri due addii: Inzaghi perde pezzi

Il calciomercato dell’Inter corre verso la nuova stagione e ogni giorno porta novità. I nerazzurri hanno già iniziato a formare la squadra con l’obiettivo di mettere in piedi una rosa sempre più competitiva ma c’è qualche top player che potrebbe dire addio.

Calciomercato Inter, non solo Skriniar e Barella: altri due addii

Il calciomercato inizia a cambiare di giorno in giorno. Gli incontri di Marotta e Ausilio con gli agenti dei calciatori potrebbe portare a numerose novità sia in entrata che in uscita. I nerazzurri sono alle prese con colpi di grandissimo livello in attacco ma intanto pensano anche al mercato in uscita che può portare a nuove mosse in uscita. Negli ultimi giorni in sede a Milano c’è stato un movimento continuo di procuratori per stabilire nuovi acquisti e possibili cessioni.

L’Inter penserà al calciomercato con l’obiettivo di tornare a vincere in Italia. I dirigenti hanno già iniziato a pianificare i rinnovi, gli acquisti e le cessioni per migliorare la rosa di Inzaghi.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha deciso di cedere Andrea Pinamonti e Sebastiano Esposito per far cassa e spazio in attacco. Nelle prossime ore potrebbero esserci passi in avanti per la definizione degli affari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inzaghi Inter – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, addio Esposito: va all’Anderlecht

I sacrifici dell’Inter sul calciomercato possono portare ad addii di grandissimo spessore. Milan Skriniar è ad un passo dal PSG, con i parigini che nelle ultime ore hanno alzato l’offerta per provare a chiudere immediatamente la trattativa. Poi c’è il pericolo legato a Nicolò Barella, che piace molto al Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Galacticos sembrano pronti a mettere sul piatto offerte da capogiro, fino a 70 milioni di euro.

Secondo le ultime notizie di mercato, un altro sacrificato in attacco sarà Sebastiano Esposito che è ad un passo dalla firma con l’Anderlecht. Il giovanissimo attaccante nerazzurro, promosso anche da Roberto Mancini con la Nazionale, è pronto a dire addio al club meneghino.

Oggi è il giorno del trasferimento di Sebastiano Esposito dall’Inter all’Anderlecht. Dopo il prestito al Basilea, il classe 2002 ripartirà dal club belga. L’operazione è stata definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Per l’Inter c’è anche un controriscatto a 11,5 milioni di euro. A riferirlo è TMW.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: occhio a Barella, c’è il Real Madrid

Inter, Esposito via: anche Pinamonti ai saluti, va all’Atalanta

Non solo Sebastiano Esposito: all’Inter arrivano altri soldi dalla cessione di Andrea Pinamonti all’Atalanta. L’attaccante è tornato in nerazzurro dal prestito all’Empoli ed è pronto ad iniziare una nuova avventura con l’altra squadra nerazzurra.

Secondo quanto riferisce Sportmediaset, la Dea ha messo sul piatto 10 milioni più 5 di bonus, ma l’Inter ne chiede almeno 20. Potrebbe anche cambiare la formula dell’affare trasformandolo in prestito con obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: ecco dove giocherĂ  Dybala

Pinamonti Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Frimpong in Serie A grazie alla clausola: arriva per “soli” 40 milioni

Una clausola da 40 milioni permette ad un club di Serie A di chiudere il…

1 ora ago

L’eroe dello Scudetto torna in Serie A: è un grande affare

Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…

9 ore ago

Napoli, brutta tegola: è emergenza per Conte

Emergenza per Antonio Conte. La partita di Empoli non lascia buone notizie per il tecnico…

10 ore ago

Ancelotti in Nazionale: arriva la svolta, l’annuncio è ufficiale

Ancelotti esce allo scoperto sull'offerta della Nazionale. Ecco l'annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore del…

12 ore ago

Inter: l’accordo col Real sarĂ  da 60 milioni, la notizia dalla Spagna

Il calciomercato dell'Inter passa da quello che sarĂ  il grande colpo dal Real Madrid, come…

12 ore ago

Dalla Turchia: Non solo Osimhen, un altro grande ritorno in Serie A

Voci riguardanti il ritorno di Osimhen in Serie A non sono le uniche che arrivano…

14 ore ago