Adriano Galliani stopandgoal.com (LaPresse)
Il dirigente ha incontrato il giocatore: si può chiudere il colpo che darebbe il la definitivo al calciomercato dell’Inter.
Un tempo erano i giorni del Condor. Gli ultimi rocamboleschi istanti di mercato, che regalavano sorprese ai tifosi di Milan e non. Sarà il tempo che passa, sarà che si comincia prima, ma oggi il Condor Galliani si sta muovendo con netto anticipo. Ed oggi, in quella che è a tutti gli effetti la sede milanese del Monza, ha incontrato il calciatore dell’Inter, con famiglia al seguito.
Dal canto suo, Stefano Sensi, prossimo a lasciare l’Inter in questo mercato, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Ma, secondo quanto riferisce internews, si va verso la chiusura dell’affare: presto il Monza potrà avere il suo top player di centrocampo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non che i servigi di Sensi non siano graditi, ma l’Inter ha bisogno di alleggerire il monte ingaggi e quello del centrocampista pesa. Così i club sono già d’accorso sulla base di un prestito secco, della durata di 1 anno. Cosa manca? Il placet del centrocampista, reduce già da un altro prestito nella passata stagione (Sampdoria). L’idea al momento non lo convince del tutto, e così avrebbe chiesto qualche giorno di tempo per pensare.
Eppure il suo score coi blucerchiati l’anno scorso è stato di tutto rispetto. Praticamente è stato un titolare fisso da quando è giunto in Liguria, aggiungendo anche una rete ad una serie di prestazioni di grande livello.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Affare Dybala: Milito parla del futuro della Joya
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…