calciomercato De Vrij Dumfries Chelsea Inter
L’Inter sta rivoluzionando la rosa in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro si ritrova ancora ad affrontare guai economici e per questo anche quest’anno ci saranno delle cessioni importanti.
Dopo essere stata ‘costretta’ a cedere Lukaku e Hakimi la passata stagione, ora la società sta replicando in maniera ancor più ampliata e ai tifosi questo non piace. Già è andato via Perisic che non ha avuto il rinnovo che sperava, presto ci saranno altri cessioni importanti. Perché l’Inter sta vendendo Skriniar e con lui partiranno altri due giocatori (almeno) tra i giocatori che erano titolari fino alla stagione appena conclusa.
Molte le partenze in casa Inter che ha già chiuso e bloccato alcuni colpi come lo stesso ritorno di Lukaku. Questo porta inevitabilmente a fare delle uscite e ora sono pronti ad essere annunciati altri due addii.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato da Tuttosport, Il nuovo proprietario del Chelsea Todd Boehly ha messo nel mirino alcuni giocatori dell’Inter, come Skriniar con cui però il PSG sembra in vantaggio. Altri giocatori che il Chelsea pensa di acquistare dall’Inter sono De Vrij e Dumfries.
Serviranno offerte solo cash, perché già nell’affare Lukaku i Blues ci hanno provato ma l’Inter non ha voluto inserire questi giocatori. Ecco che allora si rifà sotto il Chelsea per comprare De Vrij e Dumfries dall’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter: via un giocatore
Con la cessione di Skriniar e De Vrij l’Inter andrà ad annunciare i colpi di Bremer e Milenkovic come sostituti. I due giocatori hanno già dato l’ok alla società nerazzurra per una partenza a Milano, ma manca l’intesa definitiva con Torino e Fiorentina e per questo è ancora tutto in stallo al momento. Dumfries, invece, sarà sostituito da Bellanova.
Le prossime settimane inizieranno ad essere quelle decisive per i tanti movimenti di mercato che sono attesi nel mese di luglio prima dell’inizio della nuova stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: indizio social per Dybala al Milan
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…