Calciomercato Monza Pessina - Stopandgoal.com (La Presse)
Ritorno a casa per Pessina, dopo un’annata di alti e bassi all’Atalanta. Addio dalla Dea, ecco dove giocherà il centrocampista campione d’Europa, che tanto aveva brillato con l’Italia di Mancini nell’estate scorsa, trionfando ad Euro 2020.
Matteo Pessina pronto al ritorno a casa, dopo aver dato tutto con l’Atalanta, tra campionato e coppe europee. Un’avventura che sarebbe giunta al capolinea, ora che la Dea si guarda intorno, dopo una stagione giocata poco e niente dallo stesso centrocampista.
Vuole ritrovare la Nazionale e ritrovarsi, il centrocampista della Dea è diventato un obiettivo concreto, finendo nel mirino di un club che a lui sta molto a cuore, a causa del suo luogo di nascita.
Il centrocampista di proprietà dell’Atalanta tornerebbe così a casa, secondo le ultime informazioni di calciomercato: Matteo Pessina è un obiettivo di mercato del Monza che, per la prossima stagione, ha voglia di allestire una squadra di alto livello, per competere in Serie A, oltre che per evitare la salvezza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha vinto un Europeo da assoluto protagonista, poi la stagione con l’Atalanta non è andata nel migliore dei modi. Matteo Pessina potrebbe essere pronto al trasferimento al Monza, ci penserà Galliani a rendere grande il club brianzolo attraverso il calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta per Pessina e Ilicic: si chiude con l’Atalanta
I biancorossi proveranno a convincere la Dea con la proposta di mercato, come riporta il collega ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, di Sky Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: colpo da sogno in attacco, l’annuncio scatena i tifosi
Sensi è il colpo in chiusura per il calciomercato del Monza, che non si fermerà, continuando a puntare sul gran colpo che porta a Pessina. L’ex Monza, nato e cresciuto proprio nel luogo brianzolo, potrebbe far così ritorno a casa. La valutazione economica da parte dell’Atalanta resta comunque alta, si parte da una base di 20 milioni per il colpo Pessina. Il Monza, eventualmente, si spingerebbe verso i 15.
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…