Svelate le condizioni di salute dell’ex Inter, nel triste messaggio annunciato quest’oggi. Intervista con rivelazioni molto toccanti da parte dei familiari, a causa di alcune esperienze private, nel periodo in cui vestiva la maglia nerazzurra.
Racconto di una sofferenza, “a fari spenti”, per l’ex calciatore dell’Inter. Una situazione brutta, legata alla sua condizione mentale e di salute, che è stata rivelata oggi, che le cose sembrano andare per il meglio.
Toccanti i messaggi rilasciati alla stampa, riguardo quella che è stata la sua esperienza vissuta in Serie A, quando vestiva la maglia dell’Inter. In nerazzurro, con tutte le critiche attorno sul centravanti brasiliano, la depressione e l’anemia, raccontata ora dalla sorella.
È Dhiovanna Barbosa, la sorella di Gabigol – ex Inter – a raccontare la depressione in diretta TV, vissuta proprio dal calciatore brasiliano. La sua terribile esperienza, fuori dal campo, che non gli ha probabilmente permesso di esprimere tutta la sua qualità, come fa oggi oltreoceano, in Brasile e a casa sua.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La depressione è una malattia che, purtroppo, ha dovuto subire sulla sua pelle l’ex Inter, Gabigol, come raccontato dalla sorella Dhiovanna. Ai microfoni di Rede TV ha parlato la sorella dell’ex nerazzurro, dichiarando apertamente il problema per suo fratello, vissuto nell’esperienza in Italia, all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Gabigol: firma per il top club, le cifre
Le parole della sorella sono toccanti: “Mio fratello – Gabigol, ndr – era diventato praticamente anemico, entrando in depressione, quando giocava all’Inter. Tornava dall’allenamento e non faceva altro che chiudersi in camera, parlargli era diventato praticamente impossibile. Assieme ai miei genitori, ho fatto di tutto per aiutarlo, ma non riuscivamo a far nulla”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: preso Gabigol a 30 milioni, è fatta
La sorella di Gabigol continua, nella sua intervista, a parlare della depressione del fratello: “Penso sia stato il momento più brutto della mia vita, ho visto mio fratello stare male, lui dà tutto in campo e soffre molto quando il meglio non gli riesce. Ora tutti speriamo in una convocazione in Nazionale, sta facendo molto bene in Brasile”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…