La notizia che tutti i tifosi del Milan stavano aspettando in queste settimane è finalmente arrivata. Fine alle chiacchiere, è ufficiale.
Milan: ufficiale la firma
La notizia che il mondo Milan stava aspettano da settimane è finalmente arrivata. I tifosi rossoneri impauriti dalla possibilità che questa situazione potesse non verificarsi ora potranno dormire sonni tranquilli, visto che il tutto è stato formalizzato e, quasi, ufficializzato.
La nuova struttura societaria del Milan è stata dunque delineata dal nuovo proprietario RedBird. La telenovela che ha visto il club campione d’Italia essere protagonista in queste settimane sta per volgere al termine, con un finale che fa impazzire di gioia il mondo Milan.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio account ufficiale di Twitter, Maldini e Massara hanno finalmente firmato il loro rinnovo di contratto col Milan. Ufficialità attesa nelle prossime ore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan, inizia l’era (nuova) di Maldini e Massara
Maldini e Massara continueranno ad essere due dirigenti del Milan anche nella prossima stagione. I due, artefici della cavalcata al 19esimo scudetto del Milan al fianco di Ivan Gazidis, hanno firmato una contratto che li legherà al club rossonero sino al giugno 2024, con opzione di rinnovo sino al 25.
La situazione societaria del Milan ora è ben delineata: Ivan Gazidis rimarrà in rossonero fino agli inizi di Novembre, quando poi lascerà per dedicarsi completamente alle cure della sua malattia, Massara continuerà a ricoprire il ruolo di ds con al suo fianco Paolo Maldini il quale, al momento dell’addio del dirigente sudafricano, espleterà anche le funzioni da amministratore delegato.
Chiusa dunque questa telenovela, dall’ufficialità delle firme potrà finalmente iniziare la (nuova) era di Maldini e Massara alla guida del Milan.
POTREBBE INTERESSARTI QUESTA NOTIZIA >>> Milan, accordo da 65 milioni: Maldini alza bandiera bianca
Maldini & Massara: dopo le firme, il calciomercato
Con il rinnovo cosa fatta Maldini e Massara potranno finalmente dedicarsi al calciomercato del Milan, in fase di stallo proprio per l’attesa delle firme dei due dirigenti.
Dopo l’arrivo di Divock Origi, e l’obiettivo Sven Botman sfumato, i due dirigenti rossoneri si metteranno subito al lavoro per portare alla corte di Stefano Pioli un nuovo difensore centrale, un centrocampista, con Renato Sanches primo obiettivo nonostante l’interesse del PSG, un trequartista ed un ala destra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: salta l’affare Nkunku