Clamorosa notizia dal mondo del calcio, Verratti è stato rapinato con un bottino da cifre incredibile perché gli sono stati portati via la bellezza di tre milioni di euro. Notizia shock per lui, che si è visto derubare una cifra così enorme.
Rapina a Verratti, bottino da cifre monstre: 3 milioni di euro
Incredibile ma vero, i ladri sono riusciti a portare via un bottino da tre milioni di euro, ai danni di Marco Verratti. Il fuoriclasse del PSG e della Nazionale italiana si è trovato in una situazione spiacevole, nel corso della sua vacanza ad Ibiza.
In un momento di relax, dove i calciatori hanno potuto godersi le vacanze prima di riprendere le attività del pre-campionato, Verratti se lo è visto rovinare dalle intenzioni dei malviventi, che sono riusciti a portargli via la bellezza di tre milioni di euro.
Un bottino enorme, si vocifera vicino ai 3 milioni: i ladri avrebbero avuto accesso all’abitazione di Ronaldo “il fenomeno”, luogo nel quale alloggiava in vacanza Marco Verratti, ospite suo ad Ibiza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ladri a casa Ronaldo, rapinato Verratti: la vicenda
Triste avventura per Marco Verratti, rapinato nell’abitazione ad Ibiza di Ronaldo “il fenomeno”. Nella casa proprio della leggenda brasiliana, i ladri hanno preso accesso, portando via un patrimonio che presumibilmente porterebbe ai tre milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Verratti: annuncio ufficiale
Un bottino dal valore enorme, parte dello stipendio annuale dello stesso calciatore del Paris Saint-Germain. I ladri, secondo quanto ricostruito dai colleghi di Sky Sport, avrebbero preso accesso nell’abitazione di Ronaldo, in cui stava alloggiando proprio Verratti, ad Ibiza. Probabilmente, da chiarire le dinamiche, i ladri avranno agito nei momenti in cui Verratti non era in casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Verratti: è il colpo dell’estate
Verratti rapinato per ben tre milioni di euro: la denuncia
Ha esposto denuncia Marco Verratti, per la rapina da tre milioni subita ad Ibiza. L’episodio sarebbe accaduto nella giornata di domenica, mentre la denuncia è partita praticamente ieri, di lunedì. Vacanze rovinate per Marco Verratti che, tra non molto, dovrà riprendere le sue attività con il Paris Saint-Germain.
