antonin barak - stopandgoal.com - la presse
Ultime notizie di calciomercato Hellas Verona con la cessione di Antonin Barak alla big di Serie A. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa di mercato che sta entrando sempre più nel vivo.
Situazione particolare in casa Hellas Verona. Dopo una stagione positiva, che si è chiusa nel migliore dei modi con un buon piazzamento in classifica, il presidente Setti ha deciso di rivoluzionare l’organigramma tecnico. Sono andati via, infatti, l’allenatore Tudor e il direttore sportivo D’Amico.
Per la prossima stagione sarà Gabriele Cioffi, ex Udinese, a guidare la squadra dell’Hellas Verona con il ds Marroccu a gestire il calciomercato in entrata e in uscita. Saranno importanti soprattutto le cessioni per l’Hellas Verona Verona che ha intenzione di vendere Barak. Al club gialloblù servono soldi freschi per rimpolpare le casse societarie e mettere in ordine il bilancio.
Nelle ultime ore il Napoli si è deciso a puntare forte sul trequartista Barak. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Si muove il calciomercato Napoli con l’affare Barak dell’Hellas Verona che sta entrando nel vivo. Negli ultimi giorni ci sono stati nuovi contatti. Il giocatore della Repubblica Ceca è un obiettivo concreto per la trequarti. A riportare la notizia è il quotidiano Il Mattino.
Antonin Barak, infatti, è un vero e proprio pallino di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Napol lo prenderebbe subito. La concorrenza però è molto alta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, colpo in porta: altro che Meret, sarà lui il titolare
A favorire la trattativa tra Barak ed il Napoli è la situazione finanziaria non proprio delle migliori dell’Hellas Verona. Il club ha deciso di mettere sul mercato alcuni dei suoi migliori talenti. Da Casale (direzione Monza) a Ilic (vicino alla Lazio), passando per Barak fino a Simeone. Per questi ultimi due si cerca una pretendente seria che possa accontentare le richieste del presidente Setti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Joao Pedro firma per la big: accordo raggiunto
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…