I rossoneri stanno pensando al futuro e a come migliorare la squadra nelle prossime settimane. Il calciomercato del Milan, però, è iniziato con diverse difficoltà che presto potrebbero sbloccarsi. Ma le cessioni potrebbero essere più pesanti degli acquisti.
Il calciomercato del Milan inizia con tante difficoltà. Non ci sono ancora gli accordi con Maldini e Massara per il rinnovo dei rispettivi contratti e possono saltare anche alcune trattative già messe in piedi. I rossoneri stanno provando a lavorare per migliorare la rosa di Stefano Pioli ma le premesse non sono ottime. I tifosi sono abbastanza preoccupati, vedendo le mosse delle principali concorrenti in Serie A che già si stanno muovendo con astuzia e rapidità.
Sarà fondamentale tenere sotto controllo i conti a bilancio e non possono essere rischiate scommesse economiche di un certo livello. Il Milan sta lavorando sul calciomercato ma va a rilento. Le prossime settimane saranno decisive per molte situazioni che oggi sono ancora in bilico.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è forte sulle tracce di Piero Hincapié del Bayer Leverkusen ma nelle ultime ore si è inserito anche il Tottenham di Antonio Conte. Il tecnico italiano vuole provare a prendere l’ecuadoriano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan sta seguendo Piero Hincapié del Bayer Leverkusen ma l’affare non è semplice. Il difensore classe 2002 si è ben messo in mostra in Bundesliga, tanto da attirare gli interessi di diversi top club europei. L’interesse dei rossoneri è reale e nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi molto interessanti.
L’agente di Hincapié, in esclusiva ai nostri microfoni, ha parlato dell’interesse del Milan e di contatti recenti con il club milanese.
“Posso confermare di un’interesse del Milan per lui, ma al momento si sta parlando col Bayer per capire semplicemente come continuare a crescere insieme”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: colpo Hincapié, parla l’agente
Il Milan non è l’unico club interessato a Piero Hincapié. Sul giovanissimo difensore del Bayer Leverkusen, infatti, c’è da registrare anche il forte gradimento di Antonio Conte e del Tottenham. Il club inglese, infatti, sta cercando un nuovo centrale difensivo e, secondo quanto riferito da fichajes.net, Hincapié è il primo nome sullal lista degli Spurs.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il Tottenham fa felice i rossoneri
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…