Pronto a mettere nero su bianco quello che è l’accordo, firma in arrivo con Aurelio De Laurentiis negli States per affari personali. Decisione presa dopo i rumors sull’addio, ecco dove giocherà nel 2023.
Il Napoli ha preso una decisione ben precisa, scegliendo l’addio del calciatore, stravolgendo così un reparto in mezzo al campo.
Il calciomercato del Napoli è entrato nel vivo con un paio di colpi già messi a segno, ma ora la firma sul contratto segna il destino del club e del futuro del suo giocatore, perché sarebbe stato trovato un accordo, scegliendo così dove giocherà nella stagione 2022/2023 in poi.
Il Napoli avrebbe deciso il futuro attraverso il calciomercato: Alex Meret firma il suo rinnovo, restando così un punto fermo del club. Mentre c’è chi non rinnova, come Ospina e Mertens – entrambi verso l’addio – gli azzurri hanno scelto in che mani affidarsi, dando spazio al proprio portiere titolare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Alex Meret resta il portiere del Napoli, attraverso il rinnovo, che stravolge così i piani di calciomercato. Mentre Ospina va verso l’Al-Nassr di Rudi Garcia – oggi ufficialmente nuovo allenatore del club -, Meret firma il suo rinnovo con il Napoli. Una firma sul contratto che arriverebbe non appena De Laurentiis farà rientro dagli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, addio al portiere: sarà lui il titolare
Secondo i colleghi de La Repubblica, infatti, il portiere della Nazionale italiana prolungherà i suoi accordi con il Napoli fino al 2027. Il “Patron” non sarà più il portiere titolare, deciso l’addio di Ospina a favore di Meret che avrà un nuovo compagno di reparto, come vice, ma tocca capire chi sceglierà il club azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, colpo in porta: non solo Meret, ecco chi arriva
Con l’addio di Ospina, il Napoli ha comunque bisogno di trovare un vice Meret, che rinnova col Napoli e diventa il titolare del club azzurro. Ad occupare un ruolo da alternativa al club azzurro, per i pali, sarà Salvatore Sirigu.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…