Si può chiudere con lo scambio, Nicolò Zaniolo potrebbe far finire uno dei titolari della Juventus, in giallorosso. Gradito da Josè Mourinho, di fronte al sacrificio di perdere Zaniolo, alla Roma arriverebbe un nuovo giocatore dai bianconeri.
Il calciomercato della Roma si infiamma, perché la Juventus potrebbe cedere ai giallorossi un’importante contropartita tecnica.
La volontà dei bianconeri è di dare a Max Allegri un erede di Paulo Dybala perché è chiaro che Pogba, nonostante l’eredità possibile della 10 sulle spalle, non occuperà il ruolo di Dybala, nel tridente offensivo del club. Con Di Maria ancora in ballo tra le idee della Juventus, occhio a quello che è l’affare Zaniolo, che può sbloccarsi con lo scambio.
I giallorossi, che perderebbero così Zaniolo con destinazione Juventus, potrebbero trarne vantaggio con una contropartita tecnica. Lo scambio per Zaniolo con la Juventus, vedrebbe Moise Kean arrivare alla Roma, nell’imminente calciomercato. I bianconero conoscono l’interesse del club capitolino proprio per il centravanti italiano e, nell’affare, potrebbe finirci il suo cartellino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo possibile per la Roma, con Moise Kean protagonista. I giallorossi potrebbero vedere sul tavolo proprio il cartellino del calciatore italiano, in cambio del proprio centrocampista, più il conguaglio economico a favore, che chiede la Roma per liberare Zaniolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Kean lascia la Juve, ecco chi lo prende
La verità è che però l’affare che porta Kean alla Roma, potrebbe esserci a prescindere dalla trattativa di Zaniolo, che è un obiettivo di mercato non solo della Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Kean, svelato il nuovo club
A prescindere dalla situazione legata a Zaniolo, Kean è un obiettivo di mercato della Roma. Il calciatore, con Mourinho, non giocherebbe solo nel ruolo di punta, facendo da riserva di lusso di Abraham, ma giocherebbe nella posizione occupata da Mkhitaryan, ormai nuovo giocatore dell’Inter. Occhio all’ipotesi dunque, con Kean pronto a vestire un’altra maglia in Serie A, dopo quanto già fatto con Juventus ed Hellas Verona. Sullo sfondo, sempre attivo il PSG.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…