Senza i Mondiali 2022 l’addio di Roberto Mancini all’Italia ora è possibile. L’attuale ct della Nazionale ha fallito l’obiettivo principale di quest’anno e nelle ultime uscite ha deluso le aspettative tra Supercoppa con l’Argentina e Nations League.
Roberto Mancini lascia l’Italia: l’esonero è una possibilità concreta. La mancata qualificazione ai Mondiali ha creato tanti malumori nella tifoseria italiana e nell’opinione pubblica. Il progetto non riesce a decollare e le difficoltà si sono viste anche nelle ultime uscita contro l’Argentina e in Nations League.
Roberto Mancini lascia l’Italia dopo il tracollo Mondiale. In tanti stanno sperando in un cambio radicale in Federazione. Il futuro dell’Italia dipende ancora da molti fattori, soprattutto da come cambierà anche il calcio italiano, con il lancio di giovani e l’avvio di una nuova era calcistica.
Secondo le ultime notizie, Roberto Mancini potrebbe lasciare, anche momentaneamente, l’Italia durante i Mondiali di Qatar 2022. Presto può firmare un nuovo accordo che lo vedrà protagonista della competizione internazionale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roberto Mancini lascia l’Italia e va da solo ai Mondiali di Qatar 2022. Il CT della Nazionale non ha intenzione di dire addio agli Azzurri ma potrebbe prendere un’altra strada per qualche settimana.
Roberto Mancini, però, potrebbe diventare il commentatore RAI per il Mondiale di Qatar 2022. Forse ferendo ancora di più tutti i tifosi italiani che, per la seconda volta consecutiva, non avranno il privilegio di essere parte della più grande competizione internazionale.
LEGGI ANCHE >>> Italia, futuro Mancini in bilico? Le ultime notizie
La direttrice di Rai Sport Alessandra De Stefano, ha presentato il palinsesto per l’autunno-inverno 2022. Nonostante l’assenza delll’Italia ai Mondiali, Roberto Mancini potrebbe essere un commentatore d’eccezione per le partite. Ecco le sue parole ai microfoni di Leggo.
“L’Italia ci mancherà ma il pallone non si ferma, le grandi sfide nemmeno. E Rai Sport non poteva mancare in Qatar. Stiamo pensando a Francesco Totti. Se volesse commentare con noi le partite del Mondiale ne sarei felicissima. E con lui magari il CT Roberto Mancini”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…