Roberto Piccoli Hellas Verona Simeone
L’Hellas Verona è pronto a dare l’annuncio ufficiale. E’ nelle prossime ore che arriverà il comunicato dopo la notizia lanciata da Sky Sport sull’attaccante.
Cambia molto il Verona di Setti in vista della prossima stagione. Dopo l’addio di Tudor (con l’arrivo di Cioffi in panchina) anche diversi giocatori partiranno. Casale ha già lasciato e presto firmerà col Monza, i prossimi saranno Barak e Simeone che hanno molto mercato anche stesso in Serie A. Sul Cholito c’è forte l’interesse anche del Napoli e ora può essere arrivato il via libero definitivo.
Perché il Verona ha già bloccato il sostituto di Simeone per il ruolo d’attacco. Affare definito nelle ultime ore con il calciatore pronto ad una nuova avventura e a tirare fuori il meglio di se nella piazza scaligera.
E’ Roberto Piccoli che arriverà al Verona al posto di Simeone.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato da Sky Sport, c’è stato un colpo in attacco dell’Hellas Verona: preso Roberto Piccoli dell’Atalanta, previste per giovedì le visite mediche del calciatore. Il giovane attaccante italiano arriverà in prestito secco dopo che l’ultima stagione ha vestito la maglia di Atalanta e Genoa e messo a segno in Serie A 1 gol in 17 presenze.
Pronta una nuova avventura per il classe 2001 che ha ora l’obbligo di fare uno step a livello personale in vista del futuro. L’Atalanta punta forte su di lui e per questo ha ceduto Piccoli in prestito secco all’Hellas Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: colpo Dani Alves
Piccoli al Verona è stata una richiesta del nuovo allenatore Cioffi visto che Simeone partirà. E’ proprio attraverso l’arrivo di questo giovane attaccante che arriverà così il via libera del giocatore argentino, ma l’arrivo di Piccoli al Verona potrebbe non essere l’unico nel ruolo di attaccante.
Non sarà facile per il giovane attaccante prendere il posto di uno come Simeone che ha chiuso la passata stagione con 17 gol in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: colpo a sorpresa
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…