Aggiornamenti di calciomercato Serie A con un altro allenatore che saluta ufficialmente il club. Ecco l’annuncio.
Serie A: l’allenatore va via, ora è anche ufficiale
Nonostante una stagione positiva, che si è chiusa nel migliore dei modi, si dividono le strade tra l’allenatore e la società. Tifosi e addetti ai lavori spiazzati per questo addio inspiegabile che è arrivato a pochi giorni dal raduno in vista della prossima stagione che vedrà, ancora una volta, il club ai nastri di partenza in Serie A.
Dopo il miracolo raggiunto lo scorso anno, con una salvezza arrivata grazie ad una super seconda parte di stagione, la società ha deciso di mandare via l’allenatore e puntare su un nuovo tecnico.
Thiago Motta dice ufficialmente addio allo Spezia, l’ex centrocampista di Inter e Psg non è più l’allenatore del club ligure.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Spezia: Gotti nuovo allenatore, c’è l’addio con Thiago Motta
Lo Spezia ha annunciato di aver raggiunto con Thiago Motta l’accordo per la risoluzione del contratto. La società ha deciso di non proseguire con l’ex centrocampista, che lo scorso anno ha ottenuto una grande salvezza con il club bianconero.
A prendere il posto di Thiago Motta è Luca Gotti che è pronto a firmare per lo Spezia. L’ex Udinese sarà il successore dell’italo brasiliano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: hanno venduto Bremer, c’è anche il sostituto è ufficiale
Spezia: il messaggio di Thiago Motta dopo l’addio
Dopo la rescissione con lo Spezia, Thiago Motta ha salutato in questo modo la squadra e i tifosi.
“Quello appena trascorso è stato un anno intenso, ricco di emozioni. Abbiamo avuto la soddisfazione finale di raggiungere il nostro obiettivo sportivo. Per questo voglio ringraziare la proprietà nella figura della famiglia Platek, Robert e Philip, per la fiducia che mi hanno dato”
“Grazie a tutti i mie giocatori per quello che hanno fatto, per il loro impegno e la determinazione che hanno messo in campo per tutta la stagione. Infine, ma non per ultimi, voglio ringraziare tutta la gente di La Spezia per il loro supporto. Tutto ciò lo porterò sempre con me. Forza Aquile, grazie di tutto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia ai Mondiali: l’annuncio di Mancini fa sognare