Il portiere torna in Serie A, il calciomercato torna a vederlo tra i protagonisti. Dopo le esperienze al Tottenham e con l’Atalanta, sarà il nuovo portiere di una delle migliori squadre del campionato italiano.
Giocherà in Europa, Pierluigi Gollini torna in Serie A per indossare i guantoni di un club che gioca le manifestazioni UEFA. Una decisione presa prima da parte del Tottenham, che ha scelto di non trattenere quello che era stato indicato come erede diretto di Lloris, poi dell’Atalanta, che lo lascerà partire.
Gollini torna in Serie A dopo un anno vissuto in Premier League, “il rapper con i guanti” è pronto a scendere in campo per tornare a prendersi una maglia in Nazionale, dopo averla persa a causa dello scarso impiego da parte del Tottenham, su di lui.
La lontananza dal calcio italiano non ha fatto benissimo al portiere italiano che, ora torna in Serie A: c’è stato un incontro di calciomercato con la Fiorentina per il ritorno in Serie A di Gollini, in un ruolo da portiere titolare. Al club toscano arriverebbe per giocare titolare, è quella la garanzia che chiede il portiere italiano, che vuole riprendersi un posto da vice in Nazionale, da contendersi con Meret e Cragno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato legato al nuovo portiere della Fiorentina, che potrebbe dunque essere Pierluigi Gollini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gollini torna in Serie A: svelato il club
Secondo l’emittente satellitare, la Fiorentina avrebbe avuto un incontro per chiudere il colpo Gollini. Il portiere, ha comunque un’alta valutazione di mercato, con l’Atalanta che non ha alcuna intenzione di svalutare il suo cartellino. Infatti, la richiesta economica sarebbe di circa 18 milioni di euro per la cessione di Gollini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, prendono Gollini: torna in Serie A
La Fiorentina tenta di aprire al prestito con diritto di riscatto, per il colpo di mercato che porta a Gollini. Una trattativa che ora entra nel vivo con l’Atalanta, il portiere italiano gradirebbe la destinazione, diventando così il nuovo portiere titolare del club viola.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…