E’ finita l’avventura dell’ormai ex capitano dei granata che ha deciso di non rinnovare con il suo attuale club e trovare una nuova sistemazione. Una scelta che ha deluso tutti per come è andata a finire.
Torino: Belotti dice addio
L’attaccante italiano non ha rinnovato e non ha fatto nessun saluto a tifosi e società. Il calciatore ha lasciato trascorrere tutto questo tempo per prendere una decisione che sembra ormai essere chiara: non giocherà nel Torino. Per questo motivo è arrivata la mossa del club di Cairo di trovare nuovi giocatori in quella zona di campo e già è stato riscattato Pellegri, che è un pupillo di Ivan Juric.
Tutto pronto per la scelta di Belotti per la nuova squadra. I tifosi si aspettano quanto meno un saluto social da parte di un giocatore che ha avuto e dato tanto alla piazza di Torino. Pare però che sia ancora in Serie A il suo futuro, perché ci sono più squadre interessate a lui.
Tra nuovi progetti e top club può essere che Belotti abbia già firmato un accordo con un’altra squadra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Serie A: le squadre interessate a Belotti
Come riportato dall’edizione odierna de La Stampa, Belotti ha già firmato con la nuova società tra Milan, Roma, Monza e Monaco in Francia. Non ci sono dubbi per il quotidiano italiano.
Il giocatore ha deciso di lasciare Torino e da domani sarà ufficialmente svincolato. Ogni ora che passa può essere quella giusta per l’annuncio ufficiale, con Milan, Roma, Monza e Monaco che possono annunciare l’acquisto di Belotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo in attacco
La scelta di Belotti
La scelta arriverà nelle prossime ore con tanto di annuncio atteso, perché ha avuto modo di parlare in maniera più approfondita con i club interessati e il suo agente il giocatore che ha rifiutato un ricco rinnovo da 3,6 milioni a stagione compresi di bonus dal Torino di Cairo.
Ma non è mai stato soltanto un fattore economico. Belotti vuole una nuova squadra con ambizioni importanti che possa dargli l’occasione di crescere sotto tutti i punti di vista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Dybala pronto a tornare