Non sarà solo Gerard Deulofeu il possibile partente, sempre più in ottica Napoli, occhio al grande colpo che porta a Pereyra: l’ex Juventus lascerebbe così l’Udinese, per cercare fortuna altrove.
Fa gola a diversi club in Serie A, Roberto Pereyra ha un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2023. Per tale motivo, gli accordi che scadono tra esattamente un anno, accendono i rumors di mercato, con la valutazione di mercato stessa che si abbassa.
Un colpo che darebbe al club tanta esperienza e considerando quelle che sono le sue qualità in campo, sarebbe il giusto innesto per dare al club quanto serve, con la competizione da giocare quest’anno.
C’è un club che si sta muovendo più degli altri ed è appena salito dalla Serie B. Parliamo del Monza di Berlusconi, che ha come obiettivo di mercato Roberto Pereyra. Dopo aver praticamente già chiuso non solo per Cragno e Ranocchia, oltre che per Stefano Sensi – i chiusura -, si pensa anche al Tucumano Pereyra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Pereyra, obiettivo di mercato del Monza. Il calciatore direbbe così addio all’Udinese, con i friulani che rischiano di perdere anche Deulofeu, sempre più in ottica Napoli e verso i saluti al club di Udine.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Pereyra dall’Udinese, va in una big
Nell’undici titolare di Stroppa, sarebbe l’ideale, giocando così anche un ruolo importante e da titolare nella formazione neopromossa. I brianzoli, che non hanno voglia di essere solo una “comparsa” in Serie A, procederanno verso i grandi colpi di calciomercato e, per il Monza, Roberto Pereyra potrebbe rappresentarne uno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio di Pereyra, va nel top club mondiale
C’è della concorrenza, sempre in Serie A, per il colpo di calciomercato che porterebbe Pereyra al Monza. Più un sondaggio al momento, che una vera e propria trattativa, ma il Monza sembra non porsi i limiti e fare sul serio, attraverso l’operato di Adriano Galliani. Il “Condor” dovrà darsi battaglia anche con le big perché, con la scadenza fissata al 2023, Pereyra rappresenta un colpo possibile anche per i top club italiani, che vogliono allargare la rosa e avere una “riserva” importante come lui. Tra queste, occhio alle ipotesi Milan e Napoli.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…